Visualizzazioni

domenica 1 giugno 2014

Review: AG Handmade Creations

Salve a tutti, oggi Testando Testando vi propone un artista davvero molto bravo, che a mio parere crea dei veri e propri capolavori. Si chiama Giuseppe ed espone le sue creazioni, tutte rigorosamente handmade, sulla sua bella pagina facebook AG Handmade Creations, che trovate a questo link: https://www.facebook.com/AgHandmadeCreations

Quello che vedete in foto è un meraviglioso esempio di ciò che è capace di creare: è una bellissima collana con ciondolo in fimo che raffigura “tea time sister che sbucano dalla loro tazzina di porcellana”, che Giuseppe mi ha gentilmente inviato. IO LA ADORO!
Sinceramente io, non essendo molto esperta in materia, non sapevo cosa fosse il fimo e, documentandomi, ho potuto conoscere questa bella tecnica che secondo me Giuseppe è in grado di utilizzare egregiamente creando dei soggetti dolcissimi, con minuziosa cura dei particolari (come il manico e la bordatura della tazzina).

Si può notare la pazienza, l’amore e la dedizione con cui AG HANDAMADE CREATIONS si dedica a questi originali e unici bijoux…
E questo è il carinissimo portachiavi che ho ricevuto insieme alla collana.

Le sue creazioni sono talmente belle che vorrei mostrarvene qualcun’altra:




Sono sicura che ho destato la vostra curiosità e che andrete a visitare la sua pagina facebook, dove troverete vari album dedicati a cake topper, natural jewels, bijoux golosi, e molto altro ancora… che vi consiglio vivamente di vedere.
Inoltre se volete acquistare qualcosa potete farlo contattandolo direttamente sulla sua pagina.

Grazie ad AG Handmade Creations per la graditissima collaborazione.

5 commenti: