Visualizzazioni

lunedì 23 giugno 2014

Review: Aloe vera fonte di benessere

Buon pomeriggio, vorrei parlarvi di benessere fisico e mentale grazie al prezioso aiuto dell’aloe vera e dei prodotti Forever Living.


Già in passato avevo avuto la possibilità di testare qualcosa di questa azienda, e quando la gentilissima consulente Francesca mi ha dato la possibilità di testare alcuni di questi prodotti ne sono stata davvero entusiasta.

La FOREVER LIVING PRODUCTS (FLP) ed è stata fondata da Rex Maughan nel 1978.Da allora, la FLP e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la persona, seguendo un unico percorso: dalla pianta, al prodotto, alla persona.La FLP vanta il prezioso marchio I.A.S.C. (Internationa Aloe Science Council) che certifica la quantità e la purezza dell’Aloe contenuta nei suoi prodotti, ha ottenuto il marchio Ebraico (Kosher Rating) ed il marchio Islamico (Islamic Seal), ulteriori garanzie della sua incomparabile qualità.Sicuramente non avrete mai visto uno spot pubblicitario Forever Living in TV, alla radio o sui giornali. Questa infatti è la filosofia aziendale: ottimi prodotti con le certificazioni più severe al mondo promossi e pubblicizzati dalle persone.
Ecco ciò che ho avuto la possibilità di testare
                                                                       
  
Vediamoli nel dettaglio:
     
 Aloe Propolis Creme
Ottima crema  a base Aloe Vera Gel Stabilizzata, Propoli, camomilla, vitamine A ed E. E’ eccellente per idratare e ammorbidire la pelle, ma anche come coadiuvante per i problemi localizzati quali le punture di insetto o lievi bruciature, sia come supporto durante i trattamenti delle dermatiti, eczemi e psoriasi. Io lo trovo davvero ottima per le mie mani irritate dai detersivi che quotidianamente utilizzo: idrata, ammorbidisce e profuma delicatamente la pelle.



Aloe Moisturizing Lotion  
Io trovo questa crema ottima come base per il trucco.
Questa crema possiede proprietà idratanti straordinarie e, grazie al contenuto di collagene, contribuisce a mantenere la pelle liscia, morbida ed elastica, rispettandone il naturale PH. E' perfetta per la cura del viso, delle mani e del corpo perchè penetra in profondità, contrastando il processo di invecchiamento causato dall’inquinamento e dai fenomeni atmosferici. Questa lozione costituisce anche un’ottima base per il trucco. Ottima anche per le donne in gravidanza, usata regolarmente, tiene la pelle elastica e previene le smagliature.

Aloe vera gelly 
Ottima crema che vi consiglio di utilizzare dopo la depilazione, perché rende la pelle fresca e morbida.
Il Gelly è un gel trasparente molto denso, di facile assorbimento. Può essere utilizzato per le scottature (anche solari), verruche, herpes, eczema, dermatici seborroiche, irritazioni varie della pelle, gengivite, acne, labbra screpolate, maschera per capelli,… Insomma è una sorta di pronto soccorso da tenere sempre a portata di mano.




Forever Bright Toothgel 

Dentifricio dal gradevolissimo gusto di menta piperita, ottimo per sbiancare i denti e lasciare un alito fresco. Contiene aloe vera e propoli ed è molto meno abrasivo della maggior parte dei dentifrici più famosi. Senza fluoro.







Forever Aloe Heat lotion

Questa lozione è ottima in caso di fastidi respiratori-raffreddore, in caso di dolori muscolari, distorsioni, mal di testa, sinusite, dolori cervicali, torcicollo,ecc… Basta spalmarla delicatamente sulla parte interessata fino al totale assorbimento.






Forever MSM gel 

Questa crema è a base di aloe barbadensis ad alta purezza, additivata di un potente antidolorifico (l’MSM). E’ utile in caso di dolori osteo-articolari o traumi. Io la consiglio a chi come me soffre di cervicale: allevia i fastidi.






Aloe Blossom Herbal Tea 

E’ una miscela naturale di foglie, erbe e spezie. Ha un buon sapore ed è senza caffeina. Ottimo a colazione per sentirsi rivitalizzati.




Forever Aloe Lips 

Questo lips ha una gradevolissima profumazione, è praticissimo da portare con sé (per le sue dimensioni compatte), ottimo per prendere il sole, perché idrata perfettamente le labbra in condizioni climatiche difficili o estreme. Io lo adoro!








Date subito un’occhiata alla grande varietà di prodotti che questa bella azienda produce e per qualsiasi informazione contattate Francesca, che è molto disponibile e gentile.

Ringrazio Francesca per questa gradita collaborazione.

26 commenti:

  1. Favolosi prodotti ,da quando li ho scoperti non ne ho piu' fatto a meno, li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la prova anch'io che usando prodotti all'alpe vera la pelle ha dei grandi benifici.

    RispondiElimina
  3. l'aloe contiene tante belle proprietà, ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  4. io personalmente li trovo molto utili per alleviare il prurito causato dalle zanzare :)

    RispondiElimina
  5. Ho già provato questi prodotti e sono favolosi :)

    RispondiElimina
  6. mai usato questi prodotti pero mai dire mai dopo aver letto e riletto sembrano davvero ottimi e credo che li acquisterò grazie ottima recensione

    RispondiElimina
  7. Oramai l'aloe vera è entrata di diritto nella pole position dei prodotti più utili e più efficaci che esistano.

    RispondiElimina
  8. l'aloe è eccezzionale io non ho mai provato questi prodotti xchè non li conoscevo ma vorrei tanto provarli

    RispondiElimina
  9. adoro l'aloe ! la uso praticamente ad ogni occasione ( dal post epilazione agli incidenti domestici alle scottature estive )

    RispondiElimina
  10. Adoro questo prodotto lo uso da sempre
    Dal contorno occhi alla polpa che faccio x i capelli unico ed essenziale x me

    RispondiElimina
  11. prodotti stupendi
    l'aloe è sempre ottimo

    RispondiElimina
  12. interessante articolo :) io uso molto l'aloe. Più precisamente uso il gel d'aloe e la crema viso! questi prodotti mi incuriosiscono... magari in futuro li proverò!!

    RispondiElimina
  13. l'aloe è ottima. questi prodotti devono essere proprio buoni

    RispondiElimina
  14. prodotti stupendi, l'aloe è una vero e proprio dono di madre natura!

    RispondiElimina
  15. ho avuto la fortuna di ricevere qualche campioncino davvero tutti prodotti buonissimi e naturali ho poi comprato Aloe Propolis Creme e non posso piu farne a meno

    RispondiElimina
  16. Io adoro l'aloe e dopo aver letto questa recensione credo veramente di acquistare almeno uno dei prodotti menzionati!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand, ma mi hai incuriosita molto, amo i prodotti con l'aloe vera, vorrei provare la crema ma anche il lip per le labbra, andrò a guardare sul sito

    RispondiElimina
  18. io ho dei campioncini di qsta marca e poko x volto li sto provando e devo dire che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. Per esperienza personale, i prodotti a base di Aloe son ottimi anche in caso di ustioni... la tua recensione molto dettagliata mi ha invogliata a provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  20. Adoro l'aloe! Mi ci trovo veramente bene.. non ho avuto la fortuna di provare questi prodotti in particolare, ma ci sto davvero facendo un pensierino:)

    RispondiElimina
  21. Ultimamente ho preso olio per capelli crema corpo prodotto da denti tutto con aloe

    RispondiElimina