Visualizzazioni

giovedì 26 giugno 2014

Review: Assoluto Eyewer , opere d’arte italiane!

Buon pomeriggio, oggi parliamo di un accessorio tra i più amati: gli occhiali da sole.
Sia perché (aspetto importantissimo) proteggono i nostri occhi dai raggi solari, grazie ai filtri UV, sia perché danno un tocco in più al nostro outfit, specialmente se gli occhiali da sole sono decorati a mano dai migliori artigiani e arricchiti da autentici cristalli swarovsky, come le “opere d’arte” di Assoluto Eyewear.
ASSOLUTO e’ una collezione da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana. Esprimersi attraverso la materia significa riconoscerne la potenzialità comunicativa. Creare poesia visiva è il tema su cui si concentra l'opera degli artigiani di ASSOLUTO. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto. Per questo motivo le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie. L'analogia con il mondo artistico si fonda quindi sui forti e distinguibili caratteri che ne definiscono lo stile e ne anticipano le straordinarie prestazioni. Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.


La collezione Assoluto Eyewear non propone i soliti occhiali da sole banali e sempre uguali… Sfogliando i loro cataloghi vi sorprenderà la vasta scelta dei modelli e l’accuratezza con cui è stato progettato ogni singolo occhiale…
Se anche tu sei una donna all’avanguardia, che non rinuncia al tocco glamour e sofisticato per impreziosire il tuo sguardo, da Assoluto Eyewear troverai gli occhiali adatti a te!
Inoltre potrete scegliere tra due linee diverse:
Assoluto Stones Collection, che comprende occhiali da sole e da ottica con modelli più eleganti impreziositi da Swarovski e cristalli.

My Way Eyewear, che comprende occhiali da sole e da ottica con modelli più colorati e spiritosi. 
Ed ecco cosa ho ricevuto io:
A me piace tantissimo: montatura in metallo, colore bronzo, interamente impreziosita da pietre a tagli geometrico. Ideale per un look sportivo ma allo stesso tempo fashion. Altra particolarità di questi occhiali è quella di avere le aste a molla, quindi più resistenti (ideali per chi ha bimbi piccoli che spesso ti tolgono bruscamente gli occhiali). Lo stesso modello è proposto in diversi colori e anche nella variante a specchio.

E poi questo altro paio più casual, in plastica, con questa tinta maculata nei toni del mare, molto pratico e ideale per la spiaggia!
Io li trovo chic, raffinati, femminili,  di ottima qualità e i costi sono accessibili. E poi adoro la elegantissima custodia ricoperta di paillettes, che propongono in diversi colori.
 
Ogni paio di occhiali ha la sua etichetta dove viene riportato il numero di riferimento delle lenti e il grado di schermatura e protezione dai raggi UV, così è più facile scegliere la lente perfetta per ogni stagione e condizione ambientale.
Inoltre, vi ricordo che tutti gli occhiali ASSOLUTO sono Made in Italy con cristalli e pietre inseriti manualmente.
Altissima qualità e artigianalità per degli occhiali di tendenza inimitabili.
 e seguire tutte le novità e gli aggiornamenti sulla pagina facebook Assoluto https://www.facebook.com/AssolutoEyewear

11 commenti:

  1. Cerco da un po' un bel modello di occhiali da sole. Mi hai ispirata, davvero! *___*

    RispondiElimina
  2. occhiali bellissimi e ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Gli occhiali sono veramente bellissimi *_* mi piace soprattutto il modello più colorato!

    RispondiElimina
  4. ottima linea e il porta occhiali very coolllllllll !!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli occhiali.. e recensioni molto interessanti

    RispondiElimina
  6. amo il made in italy e gli occhiali! Ottima recensione

    RispondiElimina
  7. l unica problema e di dover scegliere il modello :)...c e una vasta scelta...gli vorrei tutti!!!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Pamela, sarebbe impossibile sceglierne solo un paio, son tutti bellissimi!

    RispondiElimina