Visualizzazioni

mercoledì 18 giugno 2014

Review: Ever dry, efficace rimedio ai problemi di sudorazione


Salve a tutti, in questo caldo pomeriggio di giugno vorrei parlarvi di un rimedio ai problemi di sudorazione eccessiva che, ahimè, in questa stagione sono molto più evidenti… per non parlare degli aloni di sudore “imbarazzanti” che l’abbigliamento estivo ci “costringe” a mettere in bella vista…
Io ho avuto la possibilità di testare una serie di campioni specifici per mani, piedi e corpo e mi sono trovata benissimo… Ma vediamoli nel dettaglio:


EVERDRY HANDS, antitraspirante per le mani.



Le nuove salviette EVERDRY hands, proposte in confezione di 10 pz, garantiscono  un'efficacia immediata e continua per le mani asciutte. Sono adatte per uso singolo e asciugano le mani umide immediatamente. Contendono principi attivi volti a prevenire la sudorazione delle mani dopo un utilizzo frequente. Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Alluminum Chloride, Alluminum Chlorohydrate, Glycerin, Panthenol, PEG-33, PEG-8 Dimethicone, PEG-14, CI 42051. Contiene pantenolo. Senza profumi e conservanti aggiunti.

Il mio giudizio: ottimo prodotto, da portare comodamente con sé ed evitare lo spiacevole imbarazzo di salutare dando una mano sudata e bagnaticcia…

EVERDRY FEET, antitraspirante per i piedi.


Le nuove salviette EVERDRY feet sono proposte in confezione di 10 pz e forniscono un'efficacia immediata e continua per i piedi asciutti. Sono adatte per uso singolo e asciugano i piedi umidi immediatamente. Contengono principi attivi volti a prevenire la sudorazione dei piedi dopo un utilizzo frequente. Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Alluminum Chloride, Alluminum Chlorohydrate, Glycerin, Panthenol, PEG-33, PEG-8 Dimethicone, PEG-14, CI 42051. Contiene pantenolo. Senza profumi e conservanti aggiunti.


Il mio giudizio: prodotto geniale, ottimo rimedio contro gli odori sgradevoli.

EVERDRY BODY, antitraspirante per il corpo.

EVERDRY body è altamente efficace, antitraspirante di recente sviluppo che impedisce la traspirazione in modo rapido e permanente. Non contiene profumi ed è quindi ideale sia per gli uomini che per le donne.
Modi d'uso: Prima applicazione: Mettere uno strato sottile di EVERDRY sulle parti interessate la notte prima di dormire. Dopo l'applicazione di EVERDRY per 3 notti consecutive sospendere l'applicazione. Dopodiché applicare EVERDRY solamente una notte nel caso in cui persista una eccessiva sudorazione. Si usa una volta a settimana, dopo la prima applicazione, e via via bisogna allungare gli intervalli di tempo. Effetto: EVERDRY regola naturalmente la sudorazione prodotta dalle ghiandole sudoripare, riducendo sensibilmente l'eccessiva produzione di sudore.
Il mio giudizio: prodotto ottimo per evitare gli aloni fastidiosi sui capi e migliorare la nostra qualità di vita.

Se avete problemi di eccessiva sudorazione, vi consiglio vivamente questi prodotti (e il loro prezzo non è molto elevato). Dopo poche applicazioni vedrete già i primi risultati, che, a mio avviso, sono davvero ottimi. L’unica raccomandazione che mi sento di darvi è di non applicare più volte il prodotto nello stesso posto per non irritare la parte (potreste avvertire bruciore).
Questi sono i contatti dell’azienda:

che io ringrazio molto per avermi dato la possibilità di testare questi fantastici prodotti.

8 commenti:

  1. Molto utili queste informazioni...soprattutto con il gran caldo o quando si è sotto stress.

    RispondiElimina
  2. molto utili soprattutto quelle x i piedi andrebbero benissimo x mio figlio grazie x la dritta vedro di procurarmele

    RispondiElimina
  3. Leggo molte recensioni di questo prodotto, credo di andare a dare uno sguardo sul sito, visto che io sudo peggio di un camionista :))

    RispondiElimina
  4. io uso prodotti bio :) purtroppo non ho ancora trovato un deodorante che funzioni e sia al tempo stesso bio :) questo sembra interessante!

    RispondiElimina
  5. Ho provato di tutto,naturali farmaceutici e....ma non ho trovato nessun giovamento,spero in qst prodotti.Visto come ne hai parlat

    RispondiElimina
  6. Mia cognata ha problemi di sudorazione ai piedi quindi corro a dirle di provare EVERDRY FEET! Grazie della recensione!

    RispondiElimina
  7. In commercio devo ancora trovare dei prodotti simili che mi soddisfino completamente, a quanto pare tu li hai trovati per me, grazie!

    RispondiElimina