Visualizzazioni

sabato 28 giugno 2014

Review: La mia tisana Relax Caldo Aroma

Buon pomeriggio, in quest’ultimo periodo, per vari motivi, sono un po’ stressata e più nervosa del solito…quindi ogni tanto mi concedo un momento di relax…
Ieri sera dopo una bella doccia, ho bevuto una buona tazza di tisana Relax Caldo Aroma (anche se c’è molto caldo, a me piace bere le tisane tiepide)…

E’ davvero ottima come sapore e mi ha fatto rilassare.
I suoi ingredienti sono: pianta e fiori di passiflora, fiori di camomilla vulgaris, foglie di melissa officinalis, foglie e fiori di biancospino.
Ha un profumo gradevolissimo. Io la bevo tiepida con l’aggiunta di un pizzico di zucchero. Che bonta!
Questa è solo una delle bevande proposte da Caldo Aroma

Come vedete c’è un’ampia scelta di tisane, caffè di vari gusti, thè, che io a poco a poco testerò e vi proporrò.
Caldo Aroma utilizza per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule LAVAZZA ESPRESSO POINT. Vengono confezionate direttamente in FAP (Filtro A Perdere), ovvero capsule di plastica, all'interno del laboratorio aziendale. I clienti possono così godere di un prodotto unico! La gamma di prodotti della linea "Caldo Aroma" è formata dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza del Caffè Venezia, dalla personalità del Caffè Torino e dall'energia del Caffè al Ginseng! La leggerezza del Caffè Decaffeinato e le proprietà salutari dell' Orzo; la dolcezza del e l'aroma della Tisana Frutti di Bosco riescono ad accontentare i palati di tutti. La gamma si completa con il Latte, la Camomilla e con la novità dei Caffè aromatizzati: il Caffè alla Nocciola e il Caffè e Guaranà.


Professionalità, Qualità e Rapidità nel Servizio sono alcuni punti cardine della filosofia di Caldo Aroma srl, resi possibile dalla trentennale esperienza che può vantare nel settore del vending. Caldo Aroma offre il proprio servizio a piccole, medie e grandi aziende con i distributori automatici di caffè, snack e bibite. Negli ultimi anni si è specializzata anche nel servizio per le famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffè in comodato d’uso gratuito, per la provincia di Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso. Prodotti di qualità, rapidità nell’installazione dei distributori automatici, tempestività negli interventi tecnici e cortesia del personale, fanno di Caldo Aroma un'azienda orientata al futuro.

Vi lascio la loro pagina facebook: http://www.caldoaroma.it/

Grazie per l’attenzione e alla prossima!




2 commenti:

  1. Bella questa recensione sono amante di tisane e vivo ogni giorno è veramente il loro effetto è formidabile

    RispondiElimina