Visualizzazioni

venerdì 27 giugno 2014

Review: Lothantique


Buona sera, mentre scrivo questa recensione mi sento immersa tra i profumi e i colori della Provenza francese…
L’azienda di cui voglio parlarvi si trova proprio nel cuore della Provenza e ci propone dei prodotti naturali per il benessere del nostro corpo e della nostra casa: sto parlando di Lothantique.
I suoi prodotti sono tutti realizzati con ingredienti naturali e vegetali, e confezionati con materiali riciclati e residui di lavorazione, nel rispetto della nostra salute, della natura e dell’ambiente in cui viviamo.
Lothantique propone varie collezioni tra cui scegliere, tutte molto belle e invitanti: prodotti per il corpo, diffusori per la casa, …


Lothantique mi ha gentilmente inviato tre prodotti della linea “Fleurs de notre enfance”, dall’inebriante profumo floreale. Questa collezione rievoca i momenti in cui i bambini del villaggio, in primavera, giocavano tra i fiori dei campi e delle colline. Le confezioni sono molto belle e raffinate (adoro i tubetti in alluminio invecchiato).

Huile de Corps & De Massage.
L’Olio corpo e massaggi è ottimo! Dopo la doccia lascia la Vostra pelle perfettamente idratata e profumata. Ma provatelo anche per un massaggio rilassante: è una vera coccola per la vostra pelle!


Savon
Io adoro questa saponetta ai fiori selvatici, che con una morbida e schiuma lascia la pelle profumata per molte ore. E’ adatta anche per le pelli più sensibili.







Crème pour le mains.
Io la applico sulle mani la sera prima di andare a letto: adoro la sua profumazione e il fatto che idrata senza ungere. Ottima contro le screpolature.



Mi sento di consigliarvi questi ottimi prodotti francesi, sia per regalarvi una “coccola” sia per regalarla ad una persona a voi cara. 
Date un’occhiata alla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/lothantique.fr
E al loro sito internet: http://www.lothantique.com/


Ringrazio Lothantique per la collaborazione.






2 commenti: