Visualizzazioni

venerdì 27 giugno 2014

Review: M. Asam, cosmetici di lusso made in Germany


Buonasera, parliamo di cosmesi di lusso all’avanguardia nella formulazione e nelle tecnologie, con un’azienda tedesca: M. Asam.
Probabilmente vi sarà capitato di vedere i suoi prodotti in vendita sul canale QVS Italia.
Io non li conoscevo e sono stata entusiasta di testarli.

M. Asam è un’azienda di famiglia risalente al 1963. Da diversi anni, mette a frutto le proprietà di bellezza dell’uva con ingredienti naturali come OPC, uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura, l’olio di semi d’uva spremuto a freddo, che dona alla pelle un aspetto ottimale, le cellule d’acqua d’uva, che idratano intensamente, e il resveratrolo, che favorisce la naturale rigenerazione delle cellule e le protegge. La sua filosofia è "Contrastare i segni del tempo attingendo la propria efficacia dalla natura".

L’azienda mi ha dato la possibilità di testare alcuni campioni dei loro prodotti:

Vinolift.
Ho trovato questo tonificante viso molto efficace: lascia la sensazione di pelle perfettamente idratata, liscia e rassodata. Va applicato e massaggiato delicatamente su viso e collo al mattino ed alla sera, evitando il contatto con gli occhi.
Magic finish make-up.
Questo magnifico fondotinta si fonde con la pelle, donando un aspetto naturale e allo stesso tempo garantendo un effetto coprente per un trucco impeccabile e radioso. Vi posso assicurare che non unge e dura parecchie ore.

Aqua intense hyaluroncream.
E’ una crema all’acido ialuronico, che aiuta a mantenere giovane la pelle, idratandola. La texture morbida e setosa assorbe rapidamente e si prende cura della pelle.

Aqua intense getonte hyaluroncream.
E’ una crema da giorno che dona un colorito luminoso e giovane, e una piacevole sensazione di freschezza.

Vino Gold.
Ottima crema giorno e notte, ideale per idratare la pelle.
 


Vi consiglio questi prodotti, perché grazie a M. Asam prendersi cura della propria pelle è un gesto piacevole e dai risultati visibili.

Vi lascio il loro sito web: http://www.asambeauty.com/
E la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/MAsamItalia 







2 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, grazie!

    RispondiElimina
  2. Lessi una recensione tempo fa su questi prodotti mi rimase impressa perché molte persone leggendo i commenti ne parlavano molto bene

    RispondiElimina