Visualizzazioni

lunedì 23 giugno 2014

Review: MoYou London


Buon pomeriggio, oggi parliamo di nail art, argomento che sicuramente interesserà a molte di voi.
Avere delle belle mani e delle belle unghie è importantissimo per una donna, è quasi un biglietto da visita della cura che si ha del proprio corpo, che ne dite?
Da MoYou London, azienda inglese specializzata nella produzione di accessori per la nail art ed in particolare di quelli per la tecnica dello “stamping”, trovate molti prodotti, davvero molto belli e innovativi.

Questi sono due piatti completi che mi hanno dato la possibilità di scegliere e di testare per poi parlarvene:
questo è il mio preferito: ci sono le mie adorate farfalle!

Sono realizzati in acciaio inox con base in plastica (quindi riutilizzabili tutte le volte che vogliamo), e i disegni sono incisi sulle piastre di immagine. Inoltre sono dotati di un pratico stampino e di un comodo raschietto per rimuovere le sbavature, entrambi facilmente ripulibili, dopo l’utilizzo, con cotone imbevuto di acetone.
Sulla parte posteriore delle confezioni trovate le istruzioni per l’applicazione. Cosa essenziale è utilizzare lo smalto adatto, altrimenti non funziona.

Io ve le consiglio vivamente, ce ne sono per tutti i gusti, sono facili da applicare, un costo accessibile a tutti e fanno davvero un bello effetto.


Se vi ho incuriosito, questi sono i loro contatti:




9 commenti:

  1. sono favolose,da provare assolutamente ^_^

    RispondiElimina
  2. che bella recensione e credo proprio che finalmente ho trovato quello che fa per me adoro le nail art grazie corro sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. recensione perfetta io uso dei dischetti simili che sono dell' essence ma questi mi sembrano migliori darò un occhiata al sito xchè io adoro avere delle unghie originali ti ringrazio x avermi fatto conoscere questa nuova azienda inglese

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti, soprattutto per chi come me non riesce a far nessun tipo di nail art!

    RispondiElimina