Visualizzazioni

mercoledì 4 giugno 2014

Review: OZON RELIVE



Ossigeno per la tua bellezza e benessere

Buon pomeriggio, oggi vi presento dei prodotti di cui non avevo mai sentito parlare prima e che ho avuto la possibilità di testare.
L’azieda Ozonrelive propone dei prodotti e dei cosmetici all’ozono e all’olio di oliva e ozonoterapia per la salute ed il benessere.



Ma perché l’ozono mi sono chiesta io (e probabilmente ve lo starete chiedendo anche voi)?

L’ozono è un gas dal caratteristico odore agliaceo, le cui molecole sono formate da tre atomi di ossigeno, non può essere conservato, e deve essere prodotto al momento dell’uso. Ha un odore pungente caratteristico (lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all’ozono prodotto dalle scariche dei fulmini). I composti derivanti dall’ozono sono chiamati ozonuri.
L’ozono è una forma allotropica dell’ossigeno ed è conosciuto principalmente per il ruolo che svolge nell’equilibrio ecologico della terra. Esso infatti assorbe la maggior parte delle radiazioni ultraviolette provenienti dal sole, impedendo loro di giungere direttamente alla superficie terrestre.

 I benefici e le applicazioni dell’ozono sono davvero innumerevoli:
-       In cosmetica e cura del corpo, l’ozono ha un grande potere disinfettante, di rigenerazione del tessuto cutaneo e cicatrizzante. Le sue più importanti applicazioni sono: cura della pelle, macchie della pelle, inestetismi, massaggi, trattamenti pre e post attività sportive, trattamenti anti-cellulite, igiene intima.
-          In medicina e sanità. Le terapie a base di ozono oggi sono utilizzate e sperimentate in vari settori della medicina, della sanità, della zootecnica e della veterinaria.

Detto questo, passiamo a vedere i prodotti che questa Azienda mi ha gentilmente inviato.

Vediamoli nel dettaglio.

Olio OZONO - CORPO Plus Spray.
E’ profumato, con 40% di Olio Ozonizzato con Vitamina E e contiene la Calendula (che, grazie alla presenza di caroteni, blocca gli effetti ustionanti dei raggi solari, riducendone l’intensità e i tempi del rossore) e l’Acido Alfalipoico (noto antiossidante universale, che protegge la pelle, aumentando la vitalità dei tessuti, previene la formazione di tossine che invecchiano la pelle e alterano il collagene della pelle).
Questo prodotto è consigliato per contrastare l’invecchiamento cutaneo e la formazione di macchie e rughe ed è particolarmente indicato anche dopo esposizioni al sole.  Intensifica e uniforma l’abbronzatura, è idratante ad “effetto-antispellatura.” E' ottimo dopo l'attivita sportiva in quanto velocizza la ripresa fisica rimuovendo l'acido lattico. 
Io l'ho utilizzato dopo la doccia, con un leggero massaggio, e mi sono trovata molto bene: non unge, viene rapidamente assorbito dalla pelle, che rimane visibilmente più sana e idratata. E' consigliabile utilizzarlo 2-3 volte a settimana e coservare il prodotto in frigorifero. Ottimo per l'estate ormai alle porte!


Shampoo Ozonrelive.

E' uno shampoo delicato, non fa molta schiuma, è ipoallergenico, dall'efficace azione pulente, non aggredisce il cuoi capelluto. E' trattamento naturale per i capelli che sanifica la cute, nutre i capelli stressati, sfibrati, trattati e colorati. E' delicato agli occhi, adatto per i lavaggi frequenti e senza profumo.
Io l'ho già utilizzato un paio di volte e vi posso dire che è davvero ottimo in quanto rende i capelli lucidi, leggeri, morbidi, facili da pettinare (e i miei sono ricci ribelli e tendenti al crespo).
 
Biocrema viso plus.

E' una crema intensiva viso all'ossigeno-ozono e acido ialuronico, che ha la capacità di assorbire e trattenere grandi quantità di acqua mantendendo così il giusto grado di idratazione della pelle in ogni situazione. 
Io ho provato dei campioncini di questa crema che mi è piaciuta tantissimo e la consiglio a chi ha la pelle particolaermente sensibile e delicata come la mia e vuole un'ottima crema viso antiage.

Io ho testato questi prodotti, ma la Ozonrelive ne propone molti altri, come potete vedere qui in foto







Pagina facebook https://www.facebook.com/ozonoecosmesi.5667
Sito ufficiale: http://www.ozonrelive.it 
Per acquistare i prodotti: http://www.ozonrelive.it/index.php?q=it/node/20
 
Ringrazio l'azienda per la disponibilità.

 




7 commenti:

  1. Questo si che è molto interessante, non avevo mai sentito di una crema con questo ingrediente, penso sia proprio una bella novità ! Grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sembrano ottimi prodotti, poi si sa l'olio di oliva e un bene prezioso, vorrei provare la crema viso!!

    RispondiElimina
  3. Prodotto innovativo ed interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Ho avuto un campione gratuito da un'amica di questa marca lo provate del fenomenale credo che acquisterò

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo il campione e di una crema mani

    RispondiElimina
  6. interessanti. ho notato però che tra i componenti risulta presente il conservante Methylchloroisothiazolinone, sostanza sotto indagine e quasi certamente responsabile di allergie cutanee a lungo termine. peccato x questo componente! non potrò acquistarla

    RispondiElimina