Visualizzazioni

domenica 29 giugno 2014

Review: Renaco, per vivere sani, in armonia con la natura!

Buon pomeriggio cari followers, parliamo di Renaco, e-commerce nato nel 2011, leader nella produzione di preparati fitoterapici di qualità.
Il rispetto per le tradizioni indigene e l’ambiente naturale in cui le piante medicinali vivono, è il
presupposto imprescindibile che sta alla base del modus operandi e della filosofia aziendale del Gruppo. Il Gruppo è formato da professionisti del settore erboristico, medico, chimico e produttivo, accomunati dalla passione per le piante medicinali e dall’obiettivo di promuovere su larga scala l’idea del vivere “naturalmente sani”.
Renaco ci propone vari integratori a base naturale, per i Disturbi dell’umore, Stimolante, Antibetterico, Disturbi delle ossa, Colesterolo, Pressione Arteriosa- Cuore, Fegato, Stati allergici, Fertilità, Attività fisica, ecv…
Questo è il prodotto che l’azienda mi ha inviato da testare:

E’ un flacone da 20 ml di Alergasil, un utile rimedio per le naturali difese dell’organismo. Contiene 25 gocce di Perilla Frutescens Britton (estratto secco 90 mg), alimento di tradizione giapponese, con uso consolidato da secoli. E’ un utile rimedio naturale per la risoluzione dei comuni disturbi allergici (di cui purtroppo, oggigiorno, un po’ tutti soffriamo) tanto in prevenzione che in fase acuta.
A testare il prodotto è stato mio marito: il suo stato allergico, quando è arrivato il prodotto, era in fase acuta quindi ha fatto un vero e proprio trattamento, assumendolo al mattino e alla sera.
Mio marito si è trovato molto bene con questo nuovo rimedio naturale, assolutamente atossico. I suoi sintomi allergici si sono notevolmente alleviati.

Vi lascio i loro contatti, così potete trovare maggiori informazioni anche sugli altri prodotti da loro proposti.

E ringrazio Renaco per la gradita collaborazione.



3 commenti:

  1. Grazie mille del consiglio, anche io sono allergica, la primavera per me e' un incubo e preferirei di gran lunga utilizzare metodi naturali

    RispondiElimina
  2. Leggo solamente ora questa recensione, sicuramente terrò in considerazione il tuo consiglio per la prossima primavera... grazie!

    RispondiElimina