Visualizzazioni

sabato 28 giugno 2014

Review: SorgenteNatura.it, la sorgente del tuo benessere


Buon  pomeriggio, vorrei parlarvi di un bellissimo e-commerce per il biologico e il naturale, che ho da poco scoperto: SorgenteNatura.it
E’ il primo negozio online dove comprare prodotti naturali e biologici in Italia, con un catalogo a disposizione di 10.508 prodotti. E’ un vero e proprio “supermercato virtuale” aperto 24 ore su 24 in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti.
E’ un sito molto fornito, dove potrete trovare moltissime cose (dal cibo, alle bevande, ai condimenti, agli integratori naturale; ma anche oggettistica, prodotti per la cura del corpo e della casa, abbigliamento, accessori, gioielli,…).
Il progetto di Sorgentenatura è nato dalla passione di Rosa Tumbolo, da più di 20 anni attenta al benessere e ai prodotti naturali, nonché direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it

Sul sito potrete trovare i marchi più noti, quali: Allegro Natura, Bjobj, Bottega della Canapa, Brillor, Clipper, Green NaturalItalchile, La Saponaria, LogonaNaturkosmetik, Mami Cup, Natù, Neve Cosmetics , Officina Naturae, Rapunzel, Verdesativa, Weleda, So' Bio Etic,Bioearth e Cattier e tanti altri produttori di food ecobio.  
Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Inoltre, grazie ad particolare sistema fotografico avrai la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni.
E’ possibile fare i propri pagamenti con carta di credito, Pay Pal o contrassegno. I tempi di consegna sono rapidissimi (24/48 ore), il reso gratuito e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 29 €.
Questi sono i campioni di cui mi hanno omaggiata:

Lo shampoo ristrutturante all’avena di WELEDA.
Ottimo shampoo per capelli secchi e sfibrati, deterge delicatamente, rinforza e rende liscia la superficie del capello, riducendo rottura e doppie punte. Contiene olio di jojoba ed estratto di salvia da coltivazioni biologiche. I miei capelli ringraziano!
Latte doposole Sun Aftersun Bioearth.
A testare questo campioncino è stato mio marito (perché io purtroppo non ho potuto espormi il sole). Mio marito fa un lavoro che spesso lo espone al sole (purtroppo anche alle ore più calde) e spesso si bruciacchia. Con questo latte doposole si è trovato bene: pelle ben idratata e piacevole sensazione di freschezza. Bioearth Sunline After Sun è un latte doposole innovativo grazie all'efficacia dei suoi componenti attivi che idratano e ammorbidiscono la pelle, attenuando gli arrossamenti e il senso di calore causato dall'esposizione al sole. Contiene olio di elicriso bio, succo di aloe bio, olio di canapa, Vit. AE, tè verde, olio di girasole. Senza: alcol, PEG, parabeni, derivati del petrolio, sostanze animali.
Olio puro Arga’ Nature’s.
Detto anche “oro dei berberi”, è un prezioso olio di bellezza, apprezzato da secoli per le sue proprietà che lo rendono unico al mondo. Lascia la pelle setosa e levigata. Non unge. E’ davvero ottimo.
Weleda crema fluida al limone
Adoro questa crema corpo dalla piacevole fragranza al limone. Idrata  e profuma la pelle per tutto il giorno. Il limone rinfresca e regola l’idratazione della pelle. Pertanto questa crema è ideale anche dopo l’esposizione al sole.

Inoltre, fino al 30 giugno (o ad esaurimento scorte) è attiva una bellissima promozione: un prodotto in omaggio e spese di spedizione gratis in Italia qualsiasi cosa acquisti. (http://sorgentenatura.it/offerte.php).

Correte subito a questo link http://sorgentenatura.it/  e iniziate a curiosare in questo bel supermercato virtuale!

Io ringrazio Sorgentenatura.it per la gentilissima collaborazione.


4 commenti:

  1. Sorgente natura un'azienda che si occupa della vendita di prodotti naturali e biologici ed ha un ricco assortimento di marche. I prodotti riguardano cosmetici, integratori, oggetti per la casa, alimenti, gioielli, abbigliamento....

    RispondiElimina
  2. Peccato aver perso quest'ottima promozione :(

    RispondiElimina