Visualizzazioni

lunedì 21 luglio 2014

Review: Bye Bra, per dire bye bye al reggiseno

 

Buon pomeriggio, ho il piacere di presentarvi un prodotto davvero innovativo, che mi ha molto incuriosito: Bye Bra, una semplice soluzione per migliorare velocemente ed efficacemente il seno, grazie ad una particolare pellicola adesiva, che dona immediatamente un effetto push-up, senza risultare innaturale.

Bye Bra è un marchio olandese, creato nel 2011 e disponibile in centinaia di negozi e boutique di tutto il mondo, nei negozi da sposa e boutique, e rivenditori di lingerie. 

E’ disponibile in tre formati: coppa AC, DF, F+. La variante AC contiene quattro coppo di adesivi Bye Bra e quattro copri-capezzoli in seta e silicone riutilizzabili. 

Le confezioni DF  e F+ sono invece fornite di tre paia di nastri adesivi e tre coppie di copri–capezzoli in silicone.
Bye Bra è adatto in occasioni speciali nelle quali indosserete degli abiti scollati, in cui il reggiseno, di qualunque modello sia, risulta sgradevole alla vista e non potete comunque farne a meno perché il vostro seno ha bisogno di un sostegno e/o di essere valorizzato. A risolvere il vostro problema ci pensa Bye Bra.
Può anche essere usato per fare correzioni al seno (ad esempio nel caso in cui una donna ha due diverse forme o dimensioni del seno, o altezze del capezzolo).
Inoltre, Bye Bra è impermeabile, quindi potete comodamente indossarlo anche sotto il costume da bagno, e farete un figurone!
Ed è opportuno precisare che non si tratta di merce cinese.
Io l’ho provato sotto il costume, per modellare il seno, e mi sono trovata benissimo. L’avessi scoperto prima!
 



Ma vediamo come funziona…
Bye Bra è realizzato da una pellicola autoadesiva, a forma di ferro di cavallo.
In questo video potete vedere come applicarlo https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DEP8mW4ra3k

 Care fan, io non potrei più farne a meno! Vi consiglio vivamente di acquistare questo prodotto davvero geniale.
Vi lascio i contatti dell’azienda, che io ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscere questo fantastico prodotto:



3 commenti:

  1. Uno straordinario effetto push-up naturale!

    RispondiElimina
  2. Well, I appreciate your efforts in creating this post however I believe you should take the time and elaborate :) Great blog indeed.
    plak bh

    RispondiElimina