Visualizzazioni

domenica 20 luglio 2014

Review: I prodotti naturali AREA VERDE

Buon pomeriggio, chi mi segue con costanza, ricorderà che circa un mesetto fa ho postato sulla mia pagina facebook la foto della campionatura gentilmente inviatami dall’azienda AREA VERDE.

Tra i vari prodotti che ho avuto la possibilità di testare, vorrei parlarvi in particolare del SALE DELLA GIOVINEZZA o CLORURO di MAGNESIO, il rivitalizzante naturale.

L’azienda mi ha dato la possibilità di testare un ciclo completo di bustine che io ho assunto per 30 giorni. Ho assunto questi integratori al mattino, mescolando una bustina in mezzo bicchiere d’acqua. Il gusto non è gradevolissimo, si avvicina un po’ al gusto dell’arancia. Io infatti, subito dopo averlo bevuto, metto una caramellina in bocca.
E ovviamente, essendo un integratore, non deve assolutamente essere inteso come sostitutivo dei pasti. Infatti io l’ho sempre fatto seguire da un’adeguata colazione, come faccio di solito.


Ma a cosa serve il sale della giovinezza?
E’ un concentrato di magnesio, elemento importantissimo sia per l sistema nervoso che per quello muscolare. Infatti è risaputo che, dopo un’intensa attività fisica è fondamentale il reintegro di Magnesio e Potassio, che vengono espulsi con il sudore. Dal magnesio però non traggono beneficio solamente gli sportivi.
La sua assunzione quotidiana, infatti, ha un’azione importantissima anche a livello gastrointestinale.
Inoltre, il magnesio, prelevando il calcio depositato in luoghi sbagliati per ridepositarlo nelle ossa, è ritenuto utile nella prevenzione dell'osteoporosi, degli infarti, dell'artrite, del cancro, dei calcoli renali, dei problemi alla prostata, ed è inoltre utile per regolare il sistema nervoso agendo da rilassante e da regolatore della pressione sanguigna. Per questi motivi è il sale che maggiormente rinforza il sistema immunitario, chiamato infatti anche SALE DELLA GIOVINEZZA.


La mia esperienza.
Io posso dirvi che con l’assunzione di questo integratore mi sono subito sentita più dinamica e attiva, nonostante il caldo di questo periodo porto fiacchezza. Ho trovato dei benefici anche a livello nervoso, perché mi sento rilassata, nonostante io stia attraversando un periodo un po’ negativo. Ed anche il mio addome è più sgonfio.
L’assunzione di questo integratore è sconsigliato a chi ha problemi renali o intestinali. Inoltre non bisogna mai superare il dosaggio consigliato.
Se volete provarlo anche voi, trovate questo prodotto a questo link

Io ho potuto testare anche altri eccezionali prodotti di marchi molto famosi

E li ho trovati davvero eccezionali!
Ho apprezzato in particolar modo i bastoncini d’incenso naturale. Non contengono ingredienti di origine animale e sono profumatissimi e creano una piacevole atmosfera rilassante.

Questo è il link della pagina facebook di Area Verde, dove potrete trovare un’ampia varietà di prodotti (dai cosmetici, ai solari, agli integratori, idee regalo e molto altro ancora): https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali
E questo il loro sito:
dove, registrandovi, riceverete subito un coupon di 5 euro http://www.venditaprodottinaturali.it/customer/account/create/
trovate tutte le info per una interessante raccolta punti, cumulabile con tutte le altre offerte e promozioni.
trovate un’interessantissima sezione con grandissime occasioni e sconti straordinari sui prodotti naturali di AREA VERDE.
Che aspettate a farvi un giretto sul loro sito? Sono davvero degli ottimi prodotti.

Ringrazio Area Verde per la gradita collaborazione




2 commenti:

  1. Tutti mi hanno parlato benissimo di questo prodotto e di quanto sia sgradevole il sapore... però, se il risultato si ottiene, vale la pena!

    RispondiElimina