Visualizzazioni

venerdì 18 luglio 2014

Review: Papa DolceAmaro, bontà e qualità

Buon pomeriggio a tutti i golosoni come me! Questa recensione è rivolta proprio a chi ama, come me, concedersi un attimo di piacere gustando qualcosa di veramente buono … come i prodotti Papa DolceAmaro!

Questa collaborazione è stata una piacevolissima scoperta.

Papa DolceAmaro è un’azienda che, con sapienza e spirito familiare, produce cioccolato e confetti fin dal 1975 a Monteroduni, in provincia di Isernia.

Potete gustare “virtualmente” la loro vasta produzione di confetti da qui http://www.dolceamaro.com/confetti-e-confettati/   e quella di cioccolato da qui http://www.dolceamaro.com/cioccolato/



Io ho ricevuto:


- 1 confezione di Macaron al Cacao
- 1 confezione di Macaron al Limone
- 1 confezione di Macaron alla Fragola
- 1 confezione di Macaron al Pistacchio
- 1 confezione di Confetti ripieni di cioccolato all'Arancia
- 1 confezione di Confetti ripieni di cioccolato al Cappuccino
- 1 confezione di Confetti ripieni di cioccolato alla Fragola
- 1 confezione di Confetti ripieni di cioccolato al Melone
- 1 confezione di Confetti ripieni di cioccolato alla Noce
- 1 confezione di Confetti ripieni di cioccolato al Limone 

- mono dosi di Biscottini al caffè, pasta di mandorla, al cioccolato fondente…


Questa volta ho deciso di non gustare queste delizie da sola ma di farli testare anche ai miei ospiti durante la festa di compleanno della mia bambina, creando una confettata al momento della torta. Ci credete che non sono riuscita neanche a fare bene le foto che subito tutti i confetti sono spariti? Effettivamente sono davvero ottimi e di eccellente qualità e offrendoli vi faranno fare davvero un figurone nelle vostre cerimonie più importanti (matrimoni, battesimi, comunioni, …).



 

Per non parlare dei macarons, dolcetti di cui non avevo ancora sentito parlare e che si dice siano il peccato di gola dei veri parigini. E io direi anche di noi italiani... io li ho offerti alla festa della mia bambina dispone doli su un vassoi e formando con loro il numero 2 (età di mia figlia) e anche questi sono andati a  ruba… per fortuna che  ne avevo messo qualcuno da parte prima, altrimenti, ahimè, alla fine non avrei potuto assaggiarli! Una vera goduria!




Vi consiglio di visitare il loro sito web http://www.dolceamaro.com/ e la loro pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Papa-Cioccolato-e-Confetti/546650258698668


Io li ho già consigliati a mia sorella che il prossimo anno si sposa e consiglio vivamente anche a voi di rivolgervi a Papa Dolceamaro per trovare bontà, qualità e prezzi convenienti!

I macarons potete acquistarli nel circuito Sarni on in Autogril. Se voleste fare un ordine, potete tranquillamente contattare il numero telefonico che trovate nella sezione contatti del sito dolceamaro.com.

Io ringrazio l’azienda per la graditissima collaborazione.

4 commenti:

  1. buonissimi e soprattutto di qualità!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i confetti ma li ho sempre gustati solo classici. Sarebbero indubbiamente da provare in tutte queste fantastiche varietà!

    RispondiElimina