Visualizzazioni

venerdì 18 luglio 2014

Review: Scegli il meglio per il tuo bambino, scegli Nuby


Buon pomeriggio mamme, oggi voglio presentarvi un’azienda che ci propone dei prodotti molto validi per i nostri bambini: Nuby.
Io, pur avendo una bambina di due anni, non la conoscevo ancora o meglio avevo visto qualcosa in sanitaria ma non l’avevo mai acquistata perché mi affidavo ai marchi più conosciuti, ma dopo questa collaborazione devo dire che sono pentita di non aver acquistato prima i prodotti Nuby per la mia bambina.
I prodotti della Nuby sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.
Il marchio Nuby copre i periodi dell’allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l’igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Ogni genitore vuole per il figlio solo il meglio e Nuby ce lo offre, sforzandosi di rendere la vita dei genitori e dei bambini il più semplice e divertente possibile e garantendoci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il nostro bambino in maniera sicura e serena.
L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di una bellissima e colorata Borraccia con cannuccia Gator Grip di colore verde (che è, peraltro, il colore preferito dalla mia bambina) e fucsia.

E’ una borraccia molto comoda: ha una cannuccia con la quale il bambino può comodamente bere e dopo aver finito, essa scompare all’interno del coperchio. Ha una innovativa forma ergonomica, quindi una presa stabile. Inoltre è isotermica. E’ ideale quando si va fuori casa! Io ormai la porto sempre in borsa quando andiamo al parco giochi o da qualsiasi altra parte.
Lateralmente c’è una simpatica etichetta dove poter scrivere il nome del bambino, per evitare di scambiarla con quella di qualche altro, magari a scuola.
Io l’ho trovata davvero geniale e inutile dirvi che quando la mia bambina mi ha visto aprire il pacco me l’ha subito tolta dalle mani e ha voluto bere dalla sua nuova borraccia.
E’ disponibile in vari colori (come potete vedere dalla foto).

Ma vi consiglio di andare a visitare il loro sito http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
per trovare tutta la vasta gamma di prodotti di puericultura leggera che la Nuby ci propone.


Io e mia figlia ringraziamo l’azienda per la gentile collaborazione.

4 commenti:

  1. Ho sempre utilizzato i prodotti Nuby ed ho trovato un valido aiuto in ogni occasione

    RispondiElimina
  2. Prodotti di ottima qualità! Li uso per mio figlio e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina