Visualizzazioni

mercoledì 6 agosto 2014

Review: CAAP3 Shampoo anticaduta

Buonasera, vorrei presentarvi un prodotto che ho avuto la possibilità di testare e che sto ancora provando con piacere.
E’ l’innovativo trattamento Caap3® anticaduta dei capelli by Gelcapelli.

Io, a seguito della gravidanza e della nascita di mia figlia, ho sofferto e soffro ancora oggi di questa problematica, quindi sono stata molto entusiasta di provare il trattamento Caap 3.




La sua esclusiva formula è stata ideata per risolverei problemi alla radice.
Ha un packaging sicuro e certificato che non contamina il prodotto, non è testato sugli animali e l’inci è ottimo. E’ a base di serenoa repens e gikgo biloba.


La mia esperienza:
Ho testato questo shampoo per un po’ di tempo (io in questa calda stagione lavo i capelli molto frequentemente). Posso dirvi che basta una piccola quantità di prodotto per fare lo shampoo: fa una leggera schiuma, quindi si risciacqua facilmente. Ha, inoltre, un gradevole profumo. Quanto all’efficacia, posso dirvi che sto iniziando trovare meno capelli nel pettine e sul pavimento (cosa che io non sopportavo!). Questo shampoo lascia il capello morbido e naturale. Quindi: prodotto testato e approvato!
  


Ho anche avuto la possibilità di testare l’igienizzante mani Aygen by Gelcapelli.


Io sono un po’ fissata sull’igienizzazione delle mani e da quando ho una bambina piccola, questa mia “fissa” si è accentuata ancora di più.

Uso spesso gel igienizzanti e quindi questo prodotto non può mai mancare nella mia borsa. Aygen non lo conoscevo e mi è piaciuto molto: è leggermente profumato, in gel trasparente e si asciuga molto velocemente.
Come potete vedere dalla foto le bustine di Aygen sono di vari colori e personalizzabili! Potrebbe essere un’idea carina per le aziende che vogliono farsi pubblicità, “coccolando i loro clienti”.

Potete acquistare i prodotti Caap3 on line sul loro sito. Per informazioni potete chiamare il numero 0445 367225 dalle ore 8,30 alle 12,30.
Inoltre volevo informarvi che nel caso il trattamento acquistato on-line o telefonicamente non soddisfa le vostre aspettative, potete restituirlo anche se la confezione è già stata aperta.
La spedizione è completamente gratuita.

Vi lascio i contatti dell’azienda per avere maggiori informazioni:

Grazie per l’attenzione e alla prossima


2 commenti:

  1. Anticaduta... Molto utile soprattutto per u cambi di stagione dove se be perdono un sacco di capelli

    RispondiElimina
  2. Molto interessante! Grazie della segnalazione

    RispondiElimina