Visualizzazioni

sabato 9 agosto 2014

Review: La Mandorle, che bontà!

Buon pomeriggio, vorrei presentarvi degli ottimi prodotti, che io e la mia bambina adoriamo:

Sono i prodotti dell’azienda La Mandorle, alternative ideali per per far fronte problema delle allergie e intolleranza al latte animale, soia o glutine. Inoltre, in aggiunta ad una dieta adeguata, possono contribuire alle esigenze specifiche di bambini, adolescenti, donne in gravidanza, atleti, anziani…
Dal 1989, La Mandorle trae tutte le sue risorse dalla natura. Questa azienda è specializzata nella produzione di prodotti a base di latte di mandorla. E 'un pioniere nell'uso del valore nutrizionale di frutta secca: e oggi i suoi benefici sono stati ampiamente dimostrati!
La Mandorle ci propone bevande in polvere istantanee, bevande liquide, creme da spalmare o diluire. Qui troverete tutta la gamma disponibile http://lamandorle.com/fr/36-nos-gammes
Io ho avuto la possibilità di testare le gustose bevande istantanee, che contengono una percentuale di frutta pari al 97%

Come potete vedere dalla foto, l’azienda mi ha gentilmente omaggiata di 5 bustine di vari gusti (latte di cocco, latte di cioccolato, latte di mandorla, latte di mandorla omega e latte di castagne).
Ogni bustina contiene 24 grammi di polvere che va diluita in 200 ml di acqua (fredda o calda, a nostro piacimento).

Vi mostro come prepararla: è facile e rapidissimo!




Io l’ho preparata con acqua fredda perché io e la mia bambina la preferiamo così. Se volete renderla ancora più dolce potete aggiungere dello zucchero o del dolcificante (noi da perfette golosone, abbiamo aggiunto un bel cucchiaio di zucchero).

Con queste bevande istantanee è possibile fare anche delle ricette: io avrei tanto voluto farle, ma per curiosità e golosità, abbiamo subito consumato le bustine come semplici bevande.
Noi le abbiamo trovate davvero ottime, deliziose e le consiglio a tutti coloro che soffrono di colesterolo o di intolleranze varie e a chi non gradisce o cerca un’alternativa al latte animale.

Ad ogni sorso è possibile percepire il sapore autentico delle mandorle.
Date un’occhiata al loro sito web: http://lamandorle.com/fr/ e alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/LaMandorle?fref=ts
dove potrete trovare maggiori informazioni sui loro prodotti e la rete di distribuzione di questa meravigliosa azienda francese.

 Merci beaucoup à La Mandorle!




3 commenti:

  1. Le mandorle fanno molto bene così come il latte di mandorle ho letto che è un pugno al giorno anche sottoforma di bevanda danno molta energia

    RispondiElimina
  2. Mandorle: ricche di vitamina E e di antiossidanti sono un vero e proprio toccasana per la nostra salute. Sono infatti responsabile della riduzione dei malesseri stagionali e delle infezioni alle vie respiratorie. Ottime da mangiare come spuntino.

    RispondiElimina
  3. Le mandorle sono perfette anche in gravidanza, servono per attenuare le nausee!

    RispondiElimina