Visualizzazioni

venerdì 8 agosto 2014

Review: “la mia soluzione ai grattacapi”!




Buonasera amici, vorrei presentarvi una novità dal mondo Physiogel® Ipoallergenico che ho avuto il piacere di testare: lo Shampoo Sensi Cuoio Capelluto Shampoo Delicato.

Questo shampoo dermatologicamente testato per cuoio capelluto sensibile, non contiene conservati, profumi e coloranti, è adatto a un uso frequente e a tutta la famiglia (neonati, bambini e adulti).
E’ stato ideato per dare sollievo ad alcuni grattacapi, infiammazioni, pizzicori, talvolta arrossamenti e desquamazione del cuoio capelluto. E direi che queste problematiche, al giorno d’oggi, sono molto diffuse frequenti sia per la vita frenetica che tutti noi conduciamo, sia per lo stress o perché a volte, sbadatamente, utilizziamo dei prodotti non adatti al nostro cuoio capelluto.

Physiogel® Ipoallergenico ci propone il nuovo Sensi Cuoio Capelluto Shampoo Delicato per rispettare le esigenze dell’epidermiche che ricopre la testa, anche di quelle più sensibili e quindi soggetta ad irritazioni, che possono provocare notevole disagio, condizionando la vita di tutti i giorni.

Questo prodotto è disponibile in farmacia, ed è proposto nel formato da 250 ml.
Qui potete trovare il punto vendita più vicino a voi:


Ha una formulazione delicata, che contiene una combinazione di ingredienti tensioattivi e condizionanti, tra cui il Pantenolo.


La mia esperienza:

Appena ho ricevuto il mio prodotto da testare, l’ho subito utilizzato applicandolo sui capelli bagnati, massaggiandolo sul cuoi capelluto e risciacquando abbondantemente. Così come la sua formulazione è delicata, lo è anche la sua profumazione, molto leggera e gradevole.
Risultato: asciugando i miei capelli li vedevo diventare sempre più splendenti e voluminosi e i miei ricci ribelli erano lucidi, morbidi … Per non parlare dell’epidermide della mia testa, che spesso è irritata e che io tendo spesso a grattare: è come rinata!
Posso dirvi di aver trovato la mia soluzione ai “grattacapi”!!!
E quindi vi consiglio vivamente di provare questo prodotto.

Vi lascio la pagina facebook Physiogel® Ipoallergenico:
e il sito web:
  

e ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di conoscere questo fantastico prodotto e di presentarvelo.

4 commenti:

  1. Grazie per la recensione utilissima per me visto che soffro spesso di dermatite.. Lo provo sicuramente visto che è difficile trovare dei buoni prodotti adatti a me :-) grazie

    RispondiElimina
  2. molto interesante mi sa che farro un salto in farmacia....

    RispondiElimina
  3. La cosa importante e che è un tipo allergenico quindi non danneggi il cuoio capelluto

    RispondiElimina
  4. Quindi va bene anche per chi soffre di dermatite atopica?

    RispondiElimina