Visualizzazioni

giovedì 18 settembre 2014

Review: alla scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher (parte seconda)


Buon pomeriggio carissime fans, torniamo a parlare degli ottimi prodotti Yves Rocher che io sto conoscendo grazie alla gentilissima consigliera della pagina Bellezzanaturale e cosmetica vegetale YR 
Come ben sapete, Yves Rocher è una marca di make up e di cosmetica vegetale per uomo, donna e bambino, che ci propone una vasta varietà di prodotti, non sono testati sugli animali, in tutti i settori della cosmetica: viso, trucco, profumi, corpo e igiene, riducenti corpo, capelli, complementi alimentari, prodotti più delicati per i bambini) di qualità ad un buon prezzo.
Ho parlato più approfonditamente dell’azienda qui
Ma oggi vorrei soffermarmi a parlare di due prodotti che ho testato in questi giorni e vi ricordo che per qualsiasi informazione o acquisto potete rivolgervi alla consigliera di bellezza di …., che con vi risponderà con professionalità e gentilezza.

Balsamo riparatore

E’ un trattamento vegetale in tubo da 50 ml. E’ di colore bianco e dalla gradevole profumazione alla lavanda che io adoro.


Applicando questo balsamo sui vostri piedi 1 o 2 volte alla settimana, direte addio alle callosità e ai piedi sciupati. Io ho dei piedi un tantino orrendi e sto cercando di migliorare il loro aspetto con questo prodotto, che mi sta dando già dei buoni risultati.

Se cercate sollievo e benessere per i vostri piedi, vi consiglio di acquistare questo ottimo prodotto.
E’ testato dermatologicamente, è a base di olio essenziale di lavanda e acqua di lavanda provenienti da agricoltura biologica (che garantiscono il benessere e il comfort dei piedi), il burro di karitè (per un’azione riparatrice), olio di macadamia, olio di jojoba, olio di coprah, cera di carnauba, cera di cendelilla e senza parabeni.

Testato e approvato! 

Olio Secco Nutriente


Da qualche settimana utilizzo quest’ottimo trattamento vegetale per il corpo. E’ a base di Olio di Noce di Andiroba.

La sera, dopo la doccia, applico quest’olio (secco al tatto) su tutto il corpo e adoro la sensazione di morbidezza che dona alla mia pelle. E’ un ottimo alleato per  una pelle nutrita, sublimata.
Inoltre, vorrei sottolineare che questo olio è senza conservanti, parabeni e oli minerali. E il flacone dosatore da 100,00 ml che vedete in foto costa soltanto €7,95.

Inoltre si assorbe rapidamente e non lascia la spiacevole sensazione di unto. Ottimo.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.

3 commenti: