Visualizzazioni

sabato 27 settembre 2014

Review: Caffè Bonini

Buon pomeriggio, posso offrirvi un caffè? Caffè Bonini ovviamente!


Perché Caffè Bonini utilizza le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature.

Pensate che i loro sommelier del caffè controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo da offrire sempre il massimo ai clienti. 

Da Caffè Bonini possiamo trovate molte interessanti offerte: dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), ma anche tisane e thè compatibili e gli accessori delle più importanti macchine da caffè e moke.
Io ho ricevuto Capsule Caffè e Thè compatibili per la mia macchina Nespresso, di cui potete trovare l’intero assortimento qui

Ma visitando il loro sito potrete trovate facilmente quelle compatibili per moltissimi altri tipi di macchine da caffè.

E adesso vi presento i gusti che ho personalmente testato:
CAFFE’ FORTE

La miscela è consistente e vigorosa, un’aroma deciso e penetrante, perfetto per i veri intenditori. E’ il preferito da mio marito, abituato a bere diversi caffè al giorno, spesso al bar. 
CAFFE’ INTENSO

Aroma penetrante e miscela ottima, che io adoro per un break pieno di energia, che noi mamme abbiamo bisogno durante la giornata
CAFFE’ ALLA NOCCIOLA

 
Per me che, come sapete sono una golosona, questo caffè aromatizzato alla nocciola è una vera goduria… Mi piace gustarlo durante al pomeriggio ed è davvero ottimo il suo gusto simile a quello dei biscotti o dei gelati.

CAFFE’ ALLA CREMA DI WHISKY
Questo caffè è davvero un lusso per il palato, il suo gusto si avvicina molto a quello dell’omonimo liquore…Eccellente!!!

Ho anche provato il THE VERDE EARL GREY:



questa bevanda mi è piaciuta molto perché non è il solito the ma è un prodotto, a basso contenuto di caffeina, che aiuta a disintossicare l’organismo e a favorire la digestione e lascia un buon sapore in bocca.




Noi in famiglia abbiamo molto gradito i prodotti di questa azienda e pensiamo di acquistarne subito una bella scorta approfittando di un’ottima offerta che potete trovare anche voi sul loro sito.
Registrandovi alla newsletter, infatti, riceverete uno sconto di 5 Euro sul vostro primo ordine! Ottimo direi!!!

Ringrazio l’azienda per la collaborazione e voi lettori per l’attenzione.




12 commenti:

  1. io non bevo molto caffè, ma devo ammettere che quello alla nocciola lo proverei volentieri! *___*

    RispondiElimina
  2. non amo il caffè, ma per amore del mio fidanzato sto a fare sempre caffè XD

    RispondiElimina
  3. da buona italiana io adoro il caffè ma non ho mai provato questo grazie della review

    RispondiElimina
  4. Io adoro il caffè e sotto esame ne faccio uso e abuso xD Buoni tutti i diversi gusti =)

    RispondiElimina
  5. Mi avevi incuriosito con questa recensione e sono andata sul sito per fare un acquisto, ma cavoli.. Troppe le cialde da comprare nel kit d'assaggio.. Se facessero un kit da Max 2 cialde x gusto, lo prenderei subito!

    RispondiElimina
  6. Il caffè alla nocciola e quello alla crema di Whiskey sono quelli che mi incuriosiscono di più, oltre al thè verde!

    RispondiElimina