Visualizzazioni

lunedì 29 settembre 2014

Review: Creazioni Ele


Buonasera, vi parlo con molto piacere di brava e originale creativa siciliana, Elena, che si diletta, con passione e amore, a creare oggetti in porcellana fredda (un materiale che io non conoscevo) e in carta riciclata.
Vi mostro quello che Creazioni Ele ha ideato e creato per me:
ho ricevuto questo originalissimo pacchetto, in cartoncino riciclato, con delle simpatiche decorazioni dipinte (ovviamente tutto fatto a mano):


contenente un bellissimo e coloratissimo anello e un paio di orecchini in coordinato con delle adorabili farfalline. Entrambe le creazioni sono in porcellana fredda, interamente realizzati a mano.



Inoltre, ho ricevuto anche una bellissima pergamena dedicata alla mio blog, Testando Testando, che io ho davvero molto gradito…una sua creazione fa onore ad una mia “creazione”…Non vi dico come ero contenta quanto ho ricevuto questa sorpresa!

Sulla sua pagina facebook potete trovare una grande varietà di oggetti realizzati da Elena:
dai bijoux:
  
alle simpatiche idee per la cameretta dei vostri bimbi, come questa ape portapenne (a soli 2,00 €):

alle bomboniere per nascita o compleanno:

agli oggetti in disuso, trasformati in creazione:

Sulla sua pagina trovate un interessante catalogo disponibilità, costantemente aggiornato, dove potete trovare tutte le creazioni disponibili e potete prenotare quella di vostro gradimento, scrivendolo sotto la foto.

Vorrei sottolineare, inoltre, che da Creazioni Ele trovate serietà, professionalità, prezzi modici (da 1,50 € a 10,00 al massimo). E vengono effettuate spedizioni in tutta Italia.
Cosa aspettate? Ci sono moltissime idee carine per abbellire la vostra casa e molte idee regalo a prezzi davvero convenienti. E poi c’è l’esclusività, l’originalità e l’unicità che solo l’handmade può garantire.



Correte a diventare fan della sua pagina  e non esitate a contattarla per regalare o regalarvi una delle sue belle e originali creazioni.

Ringrazio Elena per avermi dato la possibilità di presentarvela.




24 commenti:

  1. molto brava! molto belle le tue creazioni!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  2. adorabile il pacchetto decorato! sarebbe carinissimo da utilizzare come confezione regalo per qualche bijoux, è molto particolare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ricevere i complimenti per una cosa creata da me è molto gratificante :-) fammi visita alla mia paginetta se ti fa piacere :-)

      Elimina
  3. mi piace troppissimo il barattolo da utilizzare in cucina per zucchero o caffè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie melissa mi fa piacere che ti piaccia, è bello sapere che i miei lavoretti piacciono,per qualsiasi info non esitare a contattarmi faccio spedizioni in tutta italia e non ho prezzi alti.Fai un salto nella mia pagina se ti va :-) buona giornata

      Elimina
  4. Stupendi gli orecchini a farfalla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giovy vieni a trovarmi nella mia paginetta e vedrai tante cosine :-)

      Elimina
  5. mi piace molto il barattolo da utilizzare in cucina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao loredana se vuoi qualsiasi info contattami senza problemi spedisco in tutta italia e non vendo a prezzi alti :-)

      Elimina
  6. Creazioni bellissime e molto realistiche, complimenti davvero!

    RispondiElimina