Visualizzazioni

venerdì 19 settembre 2014

Review: Ideando4u

Buon pomeriggio, il mio blog ha il piacere di ospitare una nuova pagina creativa a sostegno dell’handmade che io apprezzo e adoro particolarmente.
Oggi parliamo di

La gentilissima e brava creativa Marisa Marchi ci propone degli accessori per la casa e per la persona, interamente realizzati a mano, utilizzando materiali e tecniche differenti.
Ogni pezzo è unico ed esclusivo, perché handmade e Marisa lavora anche su commissione, quindi se avete delle richieste o delle idee in particolare potete contattarla e sono sicura che riuscirà ad esaudirle.
 



 


La sua vera passione è il mosaico, che applica ad oggetti per la casa, dalle cornici ai vasi alle specchiere, ai complementi d’arredo…

Ma è molto brava anche nella creazione di bijoux, accessori, borse, fermagli…
 



come i bellissimi bijoux che io indosso in queste foto:

Appena li ho ricevuti, li ho subito indossati: adoro questi orecchini in resina, anallergici e nickel free. Sono leggerissimi e d’effetto. 

Li trovate qui  e potete averli anche in altri colori.

E mi fa impazzire il bracciale, non avevo mai visti così: Marisa è molto brava anche nel riciclo…da una semplice cerniera è capace di ideare un meraviglioso bracciale con perline! Lo trovate qui . E’ realizzato a mano, con materiali anallergici e nichel free. E’ disponibile in diversi colori e combinazioni charms e abbinabile ad orecchini Zippy.

Visitando il suo sito ho trovato questa bellissima citazione, che penso racchiuda il suo operato e ne sia fonte di ispirazione: “Le idee, se sono allo stato puro, sono un meraviglioso casino: apparizioni provvisorie di infinito” (Alessandro Barricco)
Per maggiori informazioni visitate il sito internet o la sua pagina facebook:
Qui trovate il suo shop online 
che vi consiglio di andare a visitare: troverete molte cosine davvero graziose, a prezzi competitivi, da regalare o da regalarvi

Grazie a Ideando4you.












6 commenti: