Visualizzazioni

giovedì 23 ottobre 2014

Glutabye Italia, il partner ideale per un’alimentazione senza glutine


Che buona questa barretta! Ed è gluten free!!!

Chi l’ha detto che chi è intollerante al glutine debba rinunciare al gusto e alla qualità di ciò che mangia?
La SOREDA DIET è una piccola azienda francese che ci propone prodotti senza glutine artigianali, con marchio Glutabye. Nata come panetteria senza glutine, aveva lo scopo di proporre ai celiaci, prodotti senza glutine, senza conservanti né coloranti, in modo che mangiare diventasse un piacere.
Adesso, dopo un’esperienza decennale, propongono una vasta gamma di prodotti per ogni momento della giornata. Per farvi un’idea potete dare un’occhiata sul loro sito
Io ho assaggiato la barretta alla Quinoa ed è veramente buona.

E’ ricca di ferro e di vitamine C ed E e sostanze nutritive come fosforo e zinco. Inoltre non contiene né latte, nè uova, né zucchero. I suoi ingredienti sono: sciroppo di riso, purea di banana, quinoa soffiata, mandorle, amido di mais e sale. La consiglio a chi pratica sport sia per la praticità con cui si trasporta (è in formato monodose) sia perché una barretta apporta 136 kcal e 23,24 gr di zuccheri sottoforma di sciroppo di riso, un ottimo dolcificante con un basso indice glicemico.
E’ un ottimo prodotto dietetico per soggetti intolleranti al glutine, un problema oggi piuttosto diffuso. E’ ideale per colazione, durante la pausa caffè o per un break pomeridiano.

Correte a dare un’occhiata al sito e alla pagina facebook dove troverete tutti gli aggiornamenti e le offerte:

Inoltre qui trovate tutti i loro punti vendita.


Grazie per l’attenzione e alla prossima

4 commenti:

  1. per mia fortuna non sono intollerante al glutine, oggigiorno ci sono molti prodotti

    RispondiElimina
  2. Mio marito è celiaco dalla nascita...e effettivamente ad oggi ci sono tantissimi prodotti e tanti negozi a cui fare riferimento...questa marca ancora non l ha provata....ma lo farà sicuramente. ...

    RispondiElimina
  3. Nn l ho mai sentita qst marca ma credo che sia utile per molte persone

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti interessanti per chi è intollerante al glutine!

    RispondiElimina