Visualizzazioni

lunedì 20 ottobre 2014

Le creazioni di Marozia, bijoux artigianali fatti con amore

Buon pomeriggio a tutti. La vetrina handmade di Testando Testando si arricchisce oggi di una graditissima new-entry:

Mara è un persona molto gentile e simpatica, oltre che una creativa secondo me molto brava e talentuosa, che con molta passione crea dei bijoux molto particolari e belli.
La passione di Mara si è manifestata qualche anno fa, osservando le bancarelle di una fiera di quartiere e da allora è stato un crescendo di creazioni sempre più particolari e con  nuovi materiali: dal filo di ferro, al filo di alluminio, allo stile Pandora/Trollbeadsin con la base in sterling silver o in cuoio.
Ecco alcuni esempi del vastissimo assortimento dei bijoux che potete trovare da questa brava creativa:
Alcune sere fa mi ha colpito la gentilezza e la pazienza, nonostante la tarda ora, con cui mi proponeva alcune sue creazioni tra cui io potessi scegliere … E indovinate cosa stava facendo Mara? Stava creando nuove meraviglie!
Ed ecco i miei gioielli by Le Creazioni di Marozia:
un bellissimo bracciale
anello e orecchini abbinati
un altro meraviglioso anello
e bracciale e orecchini in stile Pandora


E anche la mia principessa ha avuto il suo:

Tra un po’ sarà Natale e con questi tempi di crisi è molto difficile un po’ per tutti acquistare dei regali costosi…da Le creazioni di Marozia trovate pezzi unici, speciali, artigianali, da regalare e regalarvi a prezzi accessibili…

Correte a visitare la sua pagina facebook dove trovate spesso offerte e promozioni e contattatela in privato oppure all’indirizzo e-mail creazioni.marozia@gmail.com per i prezzi o altre informazioni.

Io ringrazio Mara per avermi permesso di conoscere e di farvi conoscere il suo fantastico mondo di meravigliose creazioni.

5 commenti:

  1. sono davvero adorabili, quelle a tema natalizio poi favolose

    RispondiElimina
  2. bravissima creativa ,molto belli i suoi bijoux

    RispondiElimina
  3. Ho guardato interamente la sua pagina F b troppo bella a a a

    RispondiElimina
  4. Marozia crea dei bijoux davvero particolari. Ho guardato con piacere la sua pagina facebook, creazioni davvero bellissime! Complimenti!

    RispondiElimina