Visualizzazioni

venerdì 17 ottobre 2014

Le mie fantastiche T-Shirt Wildartworks


Buonasera, ricordate che giorni fa vi avevo postato la foto due splendide T-Shirt? Ho visto che vi avevo molto incuriosito e adesso vi presento l’azienda che me le ha gentilmente personalizzate:
La Wildartworks è una società giovane, che opera nel settore della grafica pubblicitaria per la stampa e il web, trovando ogni giorno, con entusiasmo e professionalità, l’idea vincente per ogni esigenza del cliente.

I servizi da loro offerti sono:
- consulenze e soluzioni grafiche
- creazione marchi e loghi tipo
- web design
- video editing multimedia
- applicazioni per i social network
- soluzioni di stampa in collaborazione con i loro partner
- T-Shirt personalizzate








E adesso parliamo delle mie T-shirt:
Ho scelto delle immagini che loro avevano già, ma voi potete farle personalizzare come preferite.
La qualità del tessuto mi piace molto, ottima anche la qualità della stampa e le rifiniture.
Inoltre sono arrivate prestissimo e i titolari sono stati molto cordiali e gentili.

Se volete fare o farvi un regalo originale e di qualità, a prezzi bassi, scegliete Wildartworks, ve lo consiglio vivamente!

Ringrazio moltissimo Wildartworks per aver scelto di collaborare con me e avermi dato la possibilità di scegliere e ricevere queste fantastiche T-shirt.





5 commenti:

  1. Ho aperto la loro pagina....sono veramente molto bravi a personalizzare qualsiasi cosa e le tue tshirt sono veramente belle.....

    RispondiElimina
  2. Troppo belle le loro personalizzazioni

    RispondiElimina
  3. Bellissime le magliette che ti sono arrivate! Mi piace molto la loro pagina facebook e trovo molto interessanti le loro personalizzazioni e le loro proposte!

    RispondiElimina