Visualizzazioni

martedì 25 novembre 2014

A. VOGEL e suoi prodotti naturali per la nostra salute

 

Buon pomeriggio, avete già pesato a come fortificare il vostro sistema immunitario e far fronte a tutti i virus e batteri che potrebbero attaccarlo, soprattutto in questo periodo in cui andiamo incontro all’inverno e siamo più soggetti ai raffreddori e ai mal di gola?
Io essendo una mamma, una moglie e lavorando anche fuori casa, non posso “tanto permettermi” di stare male (sicuramente molti di voi lettori si ritrovano nella mia stessa condizione), per cui sono andata alla ricerca di un prodotto naturale che potesse rafforzare il mio sistema immunitario e ho scoperto il prodotto che sto per presentarvi:
Echinaforce® Compressedi A. Vogel, è un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea.
Questo prodotto:
- aiuta le difese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale.
- è un ottimo coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri, in caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento
- è un buon sollievo dei sintomi influenzali.
                                                     
Ma quali sono le sue qualità?
Echinaforce® Compresse di A. Vogel è fatto con piante intere di Echinacea purpurea, da piante fresche, per prodotti più concentrati, 95% estratto da pianta e 5% estratto da radice, è clinicamente testato e prodotto da coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE.

Ogni compressa contiene:
Echinacea purpurea da coltivazioni biologiche*  (Echinacea purpurea)
Erba (estratto essiccato 1:12) ...............................380 mg,
equivalente a 5,89 mg di estratto secco;
Radice (estratto essiccato 1:11) ..............................20 mg,
equivalente a 0,31 mg di estratto secco;
Ingredienti non medicinali:
Lattosio, amido, stearato di magnesio.

E' consigliabile assumere (per gli adulti) 1-2 compresse per un massimo di 5 volte al giorno e lasciarle sciogliere in bocca lentamente.
Il produttore di questo prodotto è  A. Vogel,  pioniere della medicina naturale, che ha dedicato la sua vita alla naturopatia ed in particolare alla ricerca delle proprietà curative delle erbe per quasi 8 anni. Tutto ebbe inizio negli anni '50 in America, quando Alfred Vogel conosce i Nativi Americani Sioux. Folgorato dal modo in cui gli indigeni sfruttano il Potere della Natura a beneficio della propria salute, Vogel stringe amicizia con lo sciamano Sioux Alce Nera che lo introduce ai poteri curativi della Echinacea purpurea. Tornato in Svizzera, Vogel inizia a coltivare questa pianta con grande successo.
Il suo impegno a fornire prodotti di qualità superiore insieme alla sua visione per permettere alle persone di mantenere o riguadagnare la loro salute con mezzi naturali sono i cardini del suo lavoro. La ricerca di Alfred sulla proprietà delle piante fresche ha dimostrato che gli estratti da piante fresche sono molto più efficaci degli estratti da piante secche. Dopo questa scoperta l’uso degli estratti da piante fresche è diventato un punto cardine dei principi curativi di Alfred Vogel.



La mia esperienza con Echinaforce® Compresse di A. Vogel
Dopo aver assunto quotidianamente 5 compresse di questo prodotto per un po’ di tempo devo confessarvi che non ho ancora preso nessun raffreddore (nonostante i continui sbalzi di temperatura tipici di questo periodo). Il sapore delle compresse non è dei migliori e non è proprio un piacere farle sciogliere in bocca, ma preferisco fare questo piccolo sacrificio e assumere un prodotto naturale, anzicchè dover ricorrere ai farmaci.
Vi consiglio di utilizzare questo ottimo prodotto sia a scopo preventivo sia per alleviare i sintomi influenzali, non appena iniziano a comparire.
Potete acquistare Echinaforce® Compresse di A. Vogel sul sito web oppure nelle parafarmacie ed erboristerie.
Per maggiori informazioni vi lascio i link:

Grazie per l’attenzione e a presto

5 commenti: