Visualizzazioni

venerdì 7 novembre 2014

Crea il tuo Puzzle personalizzato con PuzzleCustom

Salve a tutti, oggi vi parlo di un acquisto che ho fatto e di cui sono rimasta davvero molto soddisfatta.

Da tempo volevo sviluppare una foto di mia figlia quando era ancora molto piccina, ma in un modo particolare… così mi sono imbattuta nel sito di 12...Print s.r.l. ed ho trovato un’azienda con esperienza decennale che si occupa principalmente di fotografia, fornendo ai clienti servizi di stampa fotografica a domicilio a prezzi contenuti. Visitando il loro sito potete trovare un’ampia gamma di possibilità di stampa delle vostre foto, e potrete trasformare in realtà i vostri ricordi: stampe di foto normali, foto tessere, fotolibri, stampe su tela, calendari, album, ecc…

Io ho scelto di creare un foto puzzle 20 x 30 (che trovate qui), ed ecco come mi è stato, molto velocemente, inviato (24/48 ore lavorative):



Ed ora vi mostro il mio puzzle:


E’ composto da 96 pezzi facilmente ricomponibili (infatti mandano anche un foto per aiutare a ricomporre i tasselli). Il prezzo di listino e di € 9,90, la sua qualità è ottima, nessuna imperfezione, nessun graffio, era confezionato con molta cura.


A me è piaciuta davvero molto (ovviamente ho dovuto rispettare la privacy della mia bambina, e le ho coperto il volto).

Inoltre potete divertirvi a creare online il vostro puzzle preferito, utilizzando le vostre foto o quelle del vostro profilo di Instagram con due semplici clic.

Ve lo consiglio come fantastica idea regalo e vi lascio i loro contatti.


Grazie per l’attenzione e alla prossima.







3 commenti:

  1. complimenti....sia per la recensione sia per il capolavoro che c e sul puzzle!!! vado a sbirciare un po sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  2. L'unico mio dilemma è: faranno confezioni "regalo"? Per il resto nulla da dire, prezzo contenuto e, a quanto pare ottimo risultato!

    RispondiElimina