Visualizzazioni

venerdì 7 novembre 2014

Godetevi una pausa di piacere con Ciockies

Buon pomeriggio, in quest’articolo mi rivolgo principalmente ai golosoni come me, che non riescono mai a fare a meno di deliziare il palato. Vi presento infatti:
CiockiES sono dei cioccolatini dal gusto unico ed inimitabile, adatti a qualsiasi momento della giornata: durante la mattinata, dopo i pasti, in una pausa relax, facendo quattro chiacchiere con le amiche…
Pensate che CiockiES è la prima pralina di GRand Cru extrafondente al 75% di cacao con ripieno di vero caffè espresso 100% Arabica. Quindi cosa volere di più?

Il cioccolato impiegato per produrre artigianalmente questa pralina è un Grand Cru monorigine della Repubblica Dominicana, viene coltivato in montagna su terreni avari, ma che conferiscono qualità aromatiche di grande carattere. E poi contiene l’Arabica, la varietà più pregata di caffè.

CiockiES ha il gusto potente ed imponente di cacao profumato e dentro la nota dolce, leggermente acida, rotonda e spesso cioccolatosa del caffè Arabica.

Dire che questo cioccolatino è sublime, è veramente dire poco! Penso che andrò subito ad acquistarli (è possibile farlo direttamente online da qui),  specialmente in questo periodo in cui si comincia a respirare l’aria del Natale…ottima idea da offrire ai nostri ospiti o da regalare ai nostri amici…ma anche da gustare noi stessi!
Per maggiori informazioni, potete visitare il loro Sito Web o la loro PaginaFacebook.

Grazie per l’attenzione e alla prossima

6 commenti:

  1. questi piacerebbero tanto al mio papy e fidanzato :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Questi biscotti saranno davvero una delizia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Stavo per chiederti dove acquistarli ma ho appena visto che si può visitare la pagina Fb e il loro sito

    RispondiElimina
  5. Il mio compagno adora sia il caffè che il cioccolato fondente, sarebbero perfetti per lui!

    RispondiElimina