Visualizzazioni

giovedì 6 novembre 2014

I Signori degli Anelli

Buon pomeriggio, vorrei presentarvi I Signori degli Anelli di Cristina Pandolfi


La titolare, Cristina Pandolfi, Si occupa della realizzazione di alta bigiotteria partendo dalla materia prima (metalli grezzi, pietre dure, swarosky, ecc…) e con molta creatività realizza prodotti unici ed esclusivi e davvero molto particolari, con un bagno galvanico unico nel suo genere.
Ogni singolo pezzo è interamente handmade e made in Italy e inoltre riporta la scritta “Cri”, il marchio de I Signori degli Anelli, per garantire un design ancora più ricercato e originale.





Da questo laboratorio artigianale di Varese potete trovare prodotti creati e venduti a norma di legge, che si distinguono in 4 linee di produzione:
la Linea 1 (pietre dure con galvanica), la Linea 2 (accessori moda con tessuto), la Linea 3 (oggettistica per la casa) e la Linea 4 (pietre Dure con pasta polimerica con o senza galvanica).

Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook di questo fantastico laboratorio artigianale: potete trovare oggetti per la casa, bigiotteria, scialli e sciarpe in organza o Chiffon o Taffetà con chiusure galvanizzate e, su richiesta, anche bomboniere, spille, gemelli, portachiavi, calici cavigliere, corone, accessori per scarpe e borse… insomma di tutto e di più!!!


Quelli che vedete in foto sono i miei bijoux firmati I Signori degli Anelli. Sono davvero molto particolari ed eccentrici…infatti molti vip li adorano e anche a me piacciono moltissimo!

Ringrazio l’azienda per la collaborazione e vi do appuntamento alla prossima.

5 commenti:

  1. splendidi oggetti sono attratta soprattutto dalla linea 4 ma tutte le linee sono degne di attenzione..interessante recensione che coglie appieno l'essenza di questa creatrice!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto la linea di oggettistica per la casa!

    RispondiElimina