Visualizzazioni

lunedì 10 novembre 2014

Il Magnifico Espresso

Buon pomeriggio cari lettori, chi mi segue da un po’ di tempo ormai sa bene che una cosa a cui non riesco proprio a rinunciare è il caffè, anzi il buon caffè espresso.
Andando alla ricerca di un vero caffè espresso italiano, mi sono imbattuta un’azienda che mi è davvero molto piaciuta e che adesso vi presento:

Il Magnifico Espresso offre agli intenditori e agli appassionati il vero caffè espresso italiano, selezionando il caffè più pregiato dalle migliori piantagioni del mondo e, grazie alla torrefazione 100% italiana, riesce a garantire un aroma e miscele perfette, dal gusto indimenticabile.

Oltre al caffè espresso, potrete trovare anche altri tipi di bevande calde, come tisane, the ed infusi.
Le capsule sono compatibili con  le macchine Nespresso e Lavazza. Sono conservate in modo pratico ed igienico, protette dall’aria e da qualsiasi agente esterno grazie ad un packaging che ne racchiude 5 insieme. Aprendolo si sprigiona un’inebriante aroma.
E andiamo alla mia degustazione dei loro prodotti:

Io ho testato vari gusti di caffè in capsule compatibili per le macchine Nespresso che potete acquistare anche voi a 9,90 € in questo cofanetto assaggio che trovate qui
Caffè vigoroso, dall’aroma potente addolcito da note fruttate di cioccolato e miele. Una vera delizia per il nostro palato.
Caffè Classico, ha il sapore del vero espresso del bar, con un gusto vigoroso e fresco e un retrogusto durevole, molto cremoso.


Caffè Deka, dalla pregiata miscela arabica e robusta per un caffè privo di caffeina (< 0,1%) ma dal gusto bilanciato e morbido.
Caffè squisito, il mio preferito, dall’aroma intenso, per un caffè morbido nel gusto e leggero nel corpo, completato da una crema invitante.
Caffè prezioso, dall’aroma forte e tostato, per chi ama un caffè intenso e deciso nel gusto.


Se cercate in una capsula tutto l’aroma e la qualità dell’originale espresso italiano a prezzi accessibili a tutti e con spedizioni in tutta Italia (in sole 24 ore) io vi consiglio Il magnifico Espresso.
Vi lascio i loro contatti:

Grazie per l'attenzione e alla prossima


3 commenti:

  1. Adoro il caffè espresso! Peccato che siano compatibili solo con la macchina Nespresso, il kit ha un prezzo davvero vantaggioso considerando i prezzi delle capsule sul mercato!

    RispondiElimina