Visualizzazioni

mercoledì 12 novembre 2014

Purefarma - il benessere che viene dal web

Buon pomeriggio, sicuramente ciascuno di voi ha almeno una parafarmacia “di fiducia”, in cui acquista i prodotti che più utilizza. Ma magari bisogna fare kilometri e kilometri per raggiungerla in mezzo al traffico e alle intemperie (pioggia, e maltempo che in questo periodo stanno affliggendo la nostra Italia)…
Non sarebbe molto meglio fare gli acquisti in assoluta tranquillità, a casa propria, e in qualsiasi momento della giornata?
Con

Tutto ciò è possibile!
Purefarma è la tua parafarmacia online con un’ampia scelta di prodotti per il benessere e la salute. Ma è anche un blog pieno di informazioni utili.
Immaginatelo come un immenso negozio in rete dove potrete trovare i migliori prodotti per la bellezza e la cura del corpo maschile e femminile, i consigli per la salute, la competenza e la serietà di chi, da sempre, ha cura del benessere del cliente e … tanti regali!!!

E tutto questo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!!! E a prezzi scontati!!! E la spedizione è gratuita con ordini superiore ai 30 euro!!! E poi c'è una bellissima sezione dedicata all'outlet della bellezza dove trovate tantissimi prodotti a ottimi prezzi!!!
Non c’è migliore cosa di acquistare i prodotti online, farli pervenire direttamente a casa e tutto in assoluta sicurezza, anonimato e convenienza.
 

Come potete vedere dai campioncini che ho ricevuto da Purefarma potete trovare moltissimi marchi famosi come Guam, Zuccari, Phyto, dottor Ciccarelli, ESI, Lierac, Forhans, Bioscalin, Lichtena, Blanx, Elmex, ecc...
Per scoprire tutti gli altri prodotti in vendita su Purefarma vi consiglio di visitate il loro sito dove troverete anche tante occasioni per risparmiare e seguite la loro pagina facebook
Inoltre vi segnalo un’interessante promozione: i cofanetti Lierac del valore di 70 Euro vi vengono offerti a 19 Euro… Perché non approfittarne per cominciare a pensare ai regali di Natale?

Trovate la promozione qui .
Grazie per l’attenzione e alla prossima

5 commenti: