Visualizzazioni

lunedì 10 novembre 2014

Superfive, casa pulita senza fatica!

Buon pomeriggio care amiche, parliamo di pulizie, nota dolente nella giornata di ognuna di noi, soprattutto di chi deve conciliare lavoro, casa, famiglia … che fatica e spesso ore e ore di pulizie si annullano in un attimo con le impronte dei nostri bambini su vetri, specchi, ecc…
A questo proposito vorrei presentarvi un aiuto molto valido per chi, come me, è sempre alla ricerca di prodotti che agevolino e velocizzino le faccende domestiche:  il Kit microfibre VETRO LINDO:
L’azienda che lo produce è la Superfive
nata nel 1933 a Gallarate, e oggi specializzata in tutti i prodotti per la pulizia, dai più tradizionali panni per spolverare ai più moderni panni in microfibra, dal rivoluzionario RotoMop al kit cattura-polvere Nascondino, al comodissimo zerbino Aladino super assorbente. Un catalogo vastissimo con prodotti di qualità, sicuri e certificati, che garantiscono igiene e pulizia in metà tempo e con risultati ottimali.
Il kit microfibre Vetro Lindo è composto da:

- VetroLindo Blu, che consente di lavare comodamente vetri, specchi e cristalli sgrassandoli profondamente anche solo con acqua (o, in alternativa con alcool o ammoniaca), grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass. 
-VetroLindo Azzurro, che con una sola passata asciuga i vetri perfettamente senza lasciare aloni. E’ molto pratico da strizzare. Quando un lato diventa umido, basta girarlo e si ottiene un risultato perfetto.
La mia esperienza:
Inizialmente ero molto scettica perché ho provato davvero molti panni in microfibra e comunque ho sempre concluso che senza fatica non si pulisce nulla.
Invece con Vetro Lindo devo ricredermi: basta una rapidissima passata con il VetroLindo Blu bagnato e una con il VetroLindo Azzurro per togliere via lo sporco e non lasciare aloni.
Inoltre sono lavabili in lavatrice a 40°C (senza centrifuga) e vi posso assicurare che rimangono intatti.
Testato e approvato a pieni voti!!!
Potete scoprire l'intera linea dei prodotti di pulizia per la casa Superfive, la migliore alleata di ogni donna nella lotto contro lo sporco, nella PaginaFacebook e nel Sito internet.
Ringrazio l’azienda per la collaborazione.


3 commenti:

  1. mi piacce tanto:pulire senza fatiga..

    RispondiElimina
  2. Ho appena guardato il sito e sinceramente se questi panni in microfibra son validi come dici non oso immaginare i prodotti spray! Mi incuriosisce molto anche lo spray multiuso per il legno!

    RispondiElimina