Visualizzazioni

giovedì 18 dicembre 2014

Ecobrillo, il detersivo sfuso


Azienda italiana di detersivi sfusi, Ecobrillo ci propone prodotti alla spina a prezzi competitivi.
Io sono stata sempre un po’ scettica circa l’utilizzo e la qualità dei detersivi alla spina ed ho sempre preferito acquistare prodotti di marchi famosi. Ma purtroppo sono piuttosto costosi e, spinta dal desiderio di risparmiare, ho voluto testare i prodotti di questa azienda:

Ho subito iniziato a testare un prodotto per lavatrice, “Oceano”, per lavare i capi da lavoro di mio marito. Questo detersivo, oltre ad avere una gradevolissima profumazione, è molto meno aggressivo di altri detersivi e garantisce capi puliti e il profumo dura a lungo, quindi devo dire che mi sono subito ricreduta.
Ho poi testato il detergente liquido per lavatrice specifico per capi bianchi sul quale, devo ammettere, avevo più titubanze: anche questo prodotto è davvero ottimo ed efficace.
Poi ho provato un ammorbidente, molto profumato, che rende i capi molto morbidi.
Ed infine uno sgrassatore, che adoro, che pulisce e sgrassa in profondità e basta pochissimo prodotto per risultati eccellenti.
Sono molto contenta di aver conosciuto questi detersivi alla spina e sono sicura di acquistarli perché sono economici, rispettano l’ambiente, sono efficaci e si possono tranquillamente acquistare da casa, con spedizioni rapide. Inoltre c’è un’ampia gamma di  prodotti tra cui poter scegliere, diverse profumazioni…
Se volete maggiori informazioni ecco la pagina facebook e il sito dell’azienda.

Grazie dell’attenzione e alla prossima

1 commento: