Visualizzazioni

giovedì 4 dicembre 2014

La fata monella: originali creazioni handmade

Salve a tutti, vi presento una creativa che ha da poco aperto la sua vetrina su facebook con le sue fantastiche creazioni e che, a mio avviso, ha davvero molto talento.

Manuela, alias La fata monella, ci propone creazioni di bijoux handmade con pietre naturali, cristalli, resine, paste termoindurenti davvero molto originali e particolari.

Eccone un esempio:

in questi bei sacchettini ho ricevuto tre bellissimi bijoux rappresentativi delle sue tre linee:

un originalissimo anello con tasto di una tastiera di pc dismessa, che fa parte della linea Ricicliamo, _ teme l’acqua _

Un bellissimo ciondolo linea “Angeli”, con perla naturale e angelite _ teme l’acqua _ Davvero molto fine e delicato

E degli adorabili orecchini della linea “rame addicted” con lastra di rame tagliata e martellata a mano e quarzo rosa naturale.
Sulla sua carinissima pagina facebook troverete tantissime altre sue crezioni e se non avete pensato ai vostri regalini di Natale, da la Fata monella potete trovare molte idee originali, sostenendo l’handmade italiano.

Grazie a Manuela e a voi per l’attenzione



5 commenti:

  1. complimenti per il blog mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere, inoltre ti invito a partecipare al mio linky party http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html
    Ti aspetto ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  2. L.anellino con il tasto della tastiera del pc è favoloso e appena l.ho visto ho pensato subito che potrebbe essere il regalo adatto per la mia migliore amica super appassionata di computer

    RispondiElimina
  3. wuao l'anello è troppo originale! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. Adoro il ciondolo con l'angelo: bellissimo!

    RispondiElimina