Visualizzazioni

venerdì 19 dicembre 2014

Lacca App Creattiva Professional, per un hair style perfetto

Salve a tutti, ormai manca pochissimo al Natale. I ritmi dei preparativi sono sempre frenetici, tra regali, spese, ecc… ma bisogna pensar anche al look da sfoggiare tra cenoni, pranzi e le molteplici occasioni che possano proporsi durante le festività.
Voi avete già pensato al Vostro hair style per Natale? Preferite qualcosa di semplice e non troppo sofisticato oppure un’acconciatura originale e raffinata? Ma qualsiasi look si voglia sfoggiare (chignon, treccia, bob, sidehaire, ecc…) bisogna sempre utilizzare i prodotti giusti …
Quante volte ci è capitato di avere una bellissima acconciatura o una piega perfetta e in meno di un’ora è già diventata irriconoscibile?
Per una piega da star, per realizzare acconciature vaporose, creare idee personalizzate, particolari, oppure semplicemente per fissare la piega appena fatta, io ho trovato un alleato davvero eccezionale:
la LACCA APP Creattiva Professional

Questa praticissima lacca da 100 ml, comodissima da portare anche in borsetta, ci permette di ottenere volumi strutturati e ben definiti, pieghe style ad alta definizione e capelli morbidi, luminosi ed elastici. Grazie alla sua triplice proprietà fortificante, idratante e anti-age, può essere un valido alleato nella nostra quotidianità, per proteggere i nostri capelli dallo smog e agenti esterni, fissando lo styling.
Io ho i capelli ricci ribelli e per il cenone di Natale ho pensato di cambiare look, stirando i miei capelli con la piastra e fissando la piega con la mia nuova lacca APP Creattiva Professional

Ho già fatto una prova, perché solitamente, basta un po’ di umidità, e la piega, anche se perfetta, diventa orribile… ma con questa lacca la piega è rimasta intatta per il tutto giorno e i miei capelli erano profumati e morbidi…quindi potrò rifare la piega per il Cenone di Natale e fissandola con questo prodotto potrò stare tranquilla…e dato che andrò al ristorante e balleremo, anche se dovessero scomporsi un po’, porterò con me in borsetta la mia lacca e ne vaporizzerò un po’ per ritoccare la mia acconciatura, magari mostrandola alle mie amiche, che sicuramente ne adoreranno anche il packaging molto fashion…

Con la lacca APP Creattiva Professional possiamo finalmente dire addio alle lacche di una volta che avevano un odore così forte e poco piacevole e incollavano i capelli!!! La lacca App infatti dona un finish perfetto e strutturato senza aggredire le nostre chiome.
Se volete bene ai vostri capelli, regalatevi i prodotti Creattiva Professional!
Per voi lettrici del mio blog, l’azienda ha creato una promozione da non perdere: avete a disposizione uno sconto del 30% sugli ordini effettuati nell’e-commerce del marchio, entro il 1° Gennaio 2015. Per usufruire dello sconto dovete inserire nel campo dell’ordine questo codice sconto EJ0GGJCY, e poi scrivere nel campo note PROMO BLOG TESTANDO TESTANDO.

Per maggiori informazioni sull’azienda vi invito a visitare la pagina facebook, il sito e il nuovo blog.
A presto.


1 commento:

  1. sembra davvero un buon prodotto soprattutto per me che le pieghe durano poco...penso che utilizzero

    RispondiElimina