Visualizzazioni

lunedì 1 dicembre 2014

Momenti di piacevolissima freschezza con le caramelle Mental

Chi mi segue sa ormai molto bene che io sono una gran golosona e che adoro in particolare le caramelle… A casa mia non possono mancare e non esco mai di casa senza averne qualcuna in borsetta… Ci sono svariati marchi di caramelle, ma le mie preferite nonché le più conosciute sono le Mental… Sicuramente molti di voi sentendo questo noto marchio staranno subito pensando alla storica pubblicità delle caramelle Mental, che divenne un tormentone con il suo doppio senso… “io ce l’ho profumato….l’alito!!”, che a me piaceva molto.
Infatti il gusto classico delle caramelle Mental è ormai conosciuto in tutto il mondo. 
Questo famoso brand si è fatto strada nei palati più tradizionali e oggi, dopo ben 80 anni di storia, il gruppo Fassi (proprietario del marchio) ci propone svariate versioni.
Disponibile nelle versioni black e white, anche senza zucchero e con effetto balsamico, i confetti e le pastiglie Mental offrono il rassicurante aroma della migliore menta e della liquirizia più pura.
Queste caramelle morbide alla frutta sono tentazioni coloratissime per i più piccoli… e per i grandi. Confezionate nelle buste o nei pratici barattoli, le gelee Gelly sono morbide morbide, disponibili al sapore di limone, arancia, fragola e pera e regalano momenti gustosissimi da condividere con gli amici. Una tira l’altra! E io e mia figlia ne andiamo matte.


Pastiglie e confettini da portare sempre con voi, sono le classiche versioni al sapore di menta e liquirizia e a basso tenore di glicirizzina. Disponibili anche in versione senza zucchero e con effetto balsamico. Ottimo il formato tascabile e sublime il loro gusto che profuma anche l’alito.
Insomma ce n’è per tutti i gusti, per tutti i momenti della giornata e per tutti i luoghi (in casa, in ufficio, …)


Inoltre volevo segnalarvi la possibilità di personalizzare la propria confezione di Mental con delle proprie foto o immagini… idea carina anche in previsione delle prossime festività natalizie.
Potete trovare maggiori informazioni a riguardo qui
Inoltre vi consiglio di visitare il loro sito per visionare tutte lo golosissime caramelle del gruppo Fassi.


Grazie per l’attenzione e alla prossima

2 commenti:

  1. Buonissime le prendo sempre . Anche ql alla liquirizia son ottime

    RispondiElimina
  2. Adoro le caramelle Mental, in tutte le varietà!

    RispondiElimina