Visualizzazioni

venerdì 12 dicembre 2014

Paalat, per vestire i tuoi prodotti con classe

Volete vestire di classe i vostri vini da regalare durante le festività natalizie? 
L’azienda Paalat ci propone scatole per vino di puro design.
La Società PAAL.AT Srl è stata costituita allo scopo di sviluppare, produrre e commercializzare una gamma di prodotti cartotecnici personalizzati. I prodotti principali sono scatole in ogni tipo di cartone adatte al confezionamento di bottiglie, successivamente personalizzate con stampa a caldo.

La Società PAAL.AT Srl è composta da uno staff con esperienza ventennale nel settore della cartotecnica industriale e del packaging in grado di risolvere problemi e proporre soluzioni personalizzate per ogni tipo di necessità.

Tutta la produzione dei loro prodotti viene effettuata in italia negli stabilimenti Paalat che vantano una superficie di di 5000mq coperti; realizzano un ciclo di produzione completo: stampa, accoppiatura, fustellatura ed incollatura, garandendo standard di elevata qualita' dei loro prodotti.

Paalat propone scatole e packaging per tutti i tipi di bottiglie, con un prodotto sempre elegante per impreziosire ulteriormente le tue bottiglie di vino. Oltre a quella classica, Paalat lancia ora la nuova linea Deom Wine Packaging Experience: sinonimo di sostenibilità, oltre che espressione di puro design. 

Sul loro sito web potrete rapidamente trovare la confezione che meglio preferite, scegliendo la scatola in base al numero di bottiglie da inserire, o alla tipologia di bottiglia (sciampagnotta o bordolese), o al colore (avana, bianco, nero), o al coperchio (argento, rosso, oro, nero), ecc…

Ecco i prodotti design DEOM:

DEOM WINDOW BOX
DEOM COFFER
DEOM WINE BOX

DEOM SHOPPER

DEOM SCRIGNO
Tutte le confezioni sono personalizzabili con un logo o nome a vostra scelta. E potete acquistarle comodamente online.

Per le vostre occasioni importanti, scegliete il raffinato packaging Paalat!


La classe e l'eleganza ideali per regalare bottiglie di qualità che necessitano di una confezione all’altezza. 


Per maggiori informazioni vi lascio i contatti dell’azienda:

telefono: +39 0376 803273 
email: info@paalat.com 

Alla prossima

2 commenti:

  1. Molto raffinate, in più il fatto di poter scegliere come personalizzare la confezione è fantastico

    RispondiElimina