Visualizzazioni

martedì 9 dicembre 2014

SNEP

Salve a tutti, dal momento che le festività natalizie si avvicinano e con loro anche le grandi abbuffate che sono sempre un “attentato” alla nostra salute e alla nostra linea, oggi vi parlo di un’azienda italiana che ci propone degli integratori e pasti sostitutivi per il controllo e la perdita di peso, per gli sportivi e per il nostro benessere:


Snep è un’azienda con altissimi standard qualitativi e grande efficacia e garanzia. E’ una delle poche aziende italiane ad aver investito al fine di assicurare che tutti i suoi prodotti siano tra i migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell’UE e alle leggi Italiane.
I prodotti SNEP sono similari a quelli di Herbalife, ma differiscono fondamentalmente per il prezzo, notevolmente inferiore, in quanto la produzione e gli ingredienti sono made in Italy.
Io ho testato il Kit assaggio, contenente dei campioni dei loro prodotti:
Il Kit contiene:
SNEP PLUS SHAKE, un integratore nutrizionale energetico e proteico, a base di proteine, fibre, vitamine e minerali, con un apporto energetico di soli 203 kcal. E' disponibile nei gusti vaniglia, cappuccino, Acai & goij, passion fruit e cacao. Il preparato di una bustina va miscelato con il latte, sostituisce la colazione oppure uno dei pasti principali.
BARRETTA AI CEREALI, ideale per interrompere gli spazi tra i pasti principali e sedare la fame con sole 95 Kcal.
SNEP NIGHT, che assunto la sera prima di coricarsi, ha un’azione antiossidante ed un benefico effetto sulla regolazione della pressione sanguigna.
MOCACCINO - CAPPUCCINO - CAFFE SPECIAL, ovvero delle bevande a base di caffè molto utili in caso di stanchezza fisica, da consumarsi 1 o 2 volte al giorno
SNEP CAFFé  IN CAPSULE
il classico caffè espresso all'italiana, con aroma intenso, gusto morbido e delicato con basso contenuto di caffeina.

I prodotti sono davvero molto buoni e gustosi, sono italiani e affidabili. Vi consiglio di provarli: il kit prova è acquistabile a soli 12,00 €, spese di spedizione incluse. Inoltre, iscrivendovi gratuitamente sul sito  e inserisci il codice invito 3901276, potrete avere le schede tecniche, prezzi, catalogo e tante altre informazioni sui prodotti SNEP.


Per maggiori informazioni e acquisti vi lascio:

Grazie per l’attenzione e a presto

7 commenti:

  1. Solitamente sono scettica verso questi prodotti, son sincera, però il fatto che venga proposto un kit di prova è già un punto a loro favore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...si si...contattami qnd vuoi così ti spiego meglio.
      Su Facebook Marzia Ferramini

      Elimina
  2. Non ho capito una cosa ... Ma il caffè e' istantaneo? Dico basta versarlo nel latte o acqua calda ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anto!! No ci sono anche le capsule oppure la polvere da farlo nella macchinetta

      Elimina
    2. C'è caffè per moka, capsule nespresso, lavazza point, cialde di carta di riso, caffè istantaneo da sciogliere nel latte o acqua...se vuoi saperne di più
      www.mysnep.com/marziaferramini

      Elimina
  3. per te la consulenza nutrizionale gratuita con in piu' il libro su una corretta profilassi alimentare...registrati gratuitamente al sito www.mysnep.com con il codice 3906413 e sarai ricontattata via mail o cellulare. l'offerta e' valida fino a tutto il 2016

    RispondiElimina