Visualizzazioni

domenica 28 dicembre 2014

Youaloe


Buon pomeriggio, vorrei parlarvi di benessere fisico e mentale grazie al prezioso aiuto dell’aloe vera e dei prodotti Forever Living.
La Forever Living Products, leader mondiale nel settore dell'Aloe Vera, è un’azienda che per vastità, qualità, valori etici e morali, non ha eguali nel mondo, ed è presente sul mercato in più di 160 paesi a partire dalla sua sede, a Scottsdale, in Arizona. L'azienda è in continua crescita ed i prodotti sempre più utilizzati proprio per l'efficacia e la qualità degli ingredienti.

La FOREVER LIVING PRODUCTS (FLP) ed è stata fondata da Rex Maughan nel 1978.

Da allora, la FLP e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la persona, seguendo un unico percorso: dalla pianta, al prodotto, alla persona.

La FLP vanta il prezioso marchio I.A.S.C. (Internationa Aloe Science Council) che certifica la quantità e la purezza dell’Aloe contenuta nei suoi prodotti, ha ottenuto il marchio Ebraico (Kosher Rating) ed il marchio Islamico (Islamic Seal), ulteriori garanzie della sua incomparabile qualità.

Sicuramente non avrete mai visto uno spot pubblicitario Forever Living in TV, alla radio o sui giornali. Questa infatti è la filosofia aziendale: ottimi prodotti con le certificazioni più severe al mondo promossi e pubblicizzati dalle persone. 

Grazie a Donato Cunego, incaricato Indipendente per l’azienda, ho avuto la possibilità di testare alcuni campioni dei loro prodotti. L’azienda ne produce una vasta gamma (dalle bevande, ai prodotti per l’igiene, la cosmesi, la protezione della pelle, il controllo del peso) e tutti i prodotti sono di eccelsa qualità certificata da diverse organizzazioni internazionali.

Ecco ciò che ho avuto la possibilità di testare:


Vediamoli nel dettaglio:

Aloe Moisturizing Lotion 
Ottima come base per il trucco, questa crema possiede proprietà idratanti straordinarie e, grazie al contenuto di collagene, contribuisce a mantenere la pelle liscia, morbida ed elastica, rispettandone il naturale PH. E' perfetta per la cura del viso, delle mani e del corpo perchè penetra in profondità, contrastando il processo di invecchiamento causato dall’inquinamento e dai fenomeni atmosferici. Ottima anche per le donne in gravidanza, usata regolarmente, tiene la pelle elastica e previene le smagliature.

Aloe Heat lotion 
Ottima lozione in caso di fastidi respiratori-raffreddore, in caso di dolori muscolari, distorsioni, mal di testa, sinusite, dolori cervicali, torcicollo,ecc… Basta spalmarla delicatamente sulla parte interessata fino al totale assorbimento. 

Aloe MSM gel 
Crema a base di aloe barbadensis ad alta purezza, additivata di un potente antidolorifico (l’MSM). E’ utile in caso di dolori osteo-articolari o traumi. Io la consiglio a chi come me soffre di cervicale, in quanto è ottima per alleviarne, in modo naturale, i fastidi.

Aloe vera gelly 
Il Gelly è un gel trasparente molto denso, di facile assorbimento. Può essere utilizzato per le scottature (anche solari), verruche, herpes, eczema, dermatici seborroiche, irritazioni varie della pelle, gengivite, acne, labbra screpolate, maschera per capelli,… Insomma è una sorta di pronto soccorso da tenere sempre a portata di mano. Ottima anche dopo la depilazione, perché rende la pelle fresca e morbida.

Aloe Propolis Creme
Questa crema è a base Aloe Vera Gel Stabilizzata, Propoli, camomilla, vitamine A ed E. E’ eccellente per idratare e ammorbidire la pelle, ma anche come coadiuvante per i problemi localizzati quali le punture di insetto o lievi bruciature, sia come supporto durante i trattamenti delle dermatiti, eczemi e psoriasi. Io lo trovo davvero ottima per le mie mani irritate dai detersivi che quotidianamente utilizzo: idrata, ammorbidisce e profuma delicatamente la pelle.

Forever Bright Toothgel 
Io adoro questo dentifricio senza fluoro dal gradevolissimo gusto di menta piperita, ottimo per sbiancare i denti e lasciare un alito fresco. Contiene aloe vera e propoli ed è molto meno abrasivo della maggior parte dei dentifrici più famosi.

Forever Aloe Lips 

Questo lips ha una gradevolissima profumazione, è praticissimo da portare con sé (per le sue dimensioni compatte), ottimo per prendere il sole, perché idrata perfettamente le labbra in condizioni climatiche difficili o estreme,e perfetto anche per proteggere e idratare le nostre labbra in questo rigido inverno.

Adoro i prodotti a base di aloe vera e mi piacerebbe molto testarne degli altri.

Per maggiori informazioni, vi lascio i contatti del gentilissimo Donato Cunego:

blog 

Grazie e alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento