Visualizzazioni

mercoledì 28 gennaio 2015

Carezze di Mamma

Salve a tutti, ho l’onore di ospitare sul mio blog, grazie alla gentilezza e alla disponibilità della signora Franca:



Carezze di mamma è un progetto gourmet nato dalla voglia di sperimentare e di ricercare. L'amore per i sapori indimenticabili e per gli abbinamenti sfiziosi ha permesso la realizzazione di vere e proprie delizie, prodotti unici e raffinati. Le carezze ai sensi hanno proprio ispirato il progetto…

Voleva che le persone fossero accarezzate da gusti indimenticabili, coccolati da prodotti di altissima qualità, realizzati artigianalmente, seguendo l'esperienza delle antiche tradizioni, ma sfruttando le migliori tecnologie in cucina. 

Gli ingredienti impiegati sono di origine completamente naturale, la frutta e la verdura utilizzate sono tutte di primissima qualità. 
I prodotti CAREZZE di MAMMA uniscono originalità, esperienza e l'amore per le cose buone per la delizia del tuo palato.

L'esperienza di un buon sapore rimane per sempre nel nostro cervello, appartiene al nostro vissuto e ci accompagna per la vita.

Gusto e olfatto si fondono insieme per lasciarci un'esperienza intensa e duratura.
La signora Franca voleva fortemente fare buone esperienze e fare in modo che le persone a lei vicine avessero ricordi indelebili e positivi.

Questo è stato l'inizio, il periodo in cui sono nate molte ricette che sono proposte nei prodotti Carezze di Mamma, 

La linea dei prodotti gourmet comprende diversi prodotti, tra cui io ho testato:







Euforia: è una speciale marmellata di peperoni piccanti e dolci. Una singolare armonia di dolce e piccante accarezza il palato. Si avverte molto l’intenso profumo del peperone. Il colore è caldo e brillante.
                                        

Ve la consiglio abbinata a alla carne, alle patatine fritte o dei crostini all’olio, accompagnati da vini corposi e dagli aromi fruttati. E’ ottima, una vera goduria per i nostri sensi.

Stregata: prodotto a base di zucchine freschissime e menta piperita. Questa “carezza di mamma” ha un gusto intenso ma allo stesso tempo delicato e profuma di fresche verdure d’estate.


Noi lo abbiamo abbinato a del formaggio stagionato e ci ha letteralmente stregato!!


Capriccio: è una marmellata di cipolle rosse al balsamico, leggermente caramellata, cotta nell’aceto balsamico IGP. Il risultato è potente, armonico, irresistibile. E’ un prodotto unico e intenso, con profumi e sapori che risultano perfettamente equilibrati. La cipolla rossa, già delicata in origine, in questa ricetta esalta le sue caratteristiche e risulta dolce e armonica. Lavorato lentamente fino alla giusta cottura, il risultato è una vera armonia tra gli ingredienti.


Noi l’abbiamo abbinato ad un bollito di carne e ci è piaciuto molto.

Sarei molto curiosa di provare anche gli altri prodotti di Carezze di mamma, perché questi tre sono piaciuti davvero moltissimo a me e alla mia famiglia, in particolar modo Capriccio.

Se siete ospiti a cena a casa di amici e volete omaggiarli con qualcosa di speciale, potete scegliere un'elegante confezione regalo di Delizie Carezze di Mamma.


Ringrazio la gentilissima Franca per avermi dato la possibilità di presentarvi queste fantastiche delizie, buonissime e gustose...un cui traspare davvero l’ amore di "mamma".

Vi invito a visitare la sua pagina facebook e lo shop online.


Grazie per l'attenzione e alla prossima




4 commenti:

  1. devono essere squisiti! e sono anche una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  2. mi incuriosiscono molto questi prodotti, sono molto sfiziosi.grazie per la recensione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. mi intrigano molto questi prodottini e poi devo dire si presentano bene:)

    RispondiElimina