Visualizzazioni

giovedì 15 gennaio 2015

Cutaia Dolciaria

Salve a tutti, vi presento un’azienda siciliana:
La Cutaia Dolciaria con vent’anni di esperienza nel settore alimentare, si occupa di selezionare e di commercializzare  un vasto catalogo di prodotti dolciari, aromi e confetti made in Sicily.
Solo i migliori prodotti dalle Ditte più serie ed affidabili, con prezzi competitivi e spedizioni direttamente a casa vostra.
La Cutaia Dolciaria ha sede a Grotte (in provincia di Agrigento) ma effettua spedizioni in tutta Italia in modo rapido e sicuro (entro 2 giorni lavorativi, affidandosi al corriere GLS). Quindi si può comodamente scegliere tra la vasta gamma di prodotti da loro proposti direttamente sul loro bel sito internet che, a mio avviso, è molto chiaro e intuitivo, ed effettuare il pagamento dei prodotti acquistati tramite Paypal, Bonifico o Postapay.

Tra le loro specialità, troviamo un vasto assortimento di dolci artigianali made in Sicily, confezionati singolarmente, per poterne preservare a lungo la fragranza e la freschezza.

I pulcinella, i mandarinelli, arancetti, pistacchielli, limonelli, amarelli, ricci di mandorle, mandorle e zibibbo, ricci lunghi, fiocchi di mandorle, mucatoli, fior di mela, cannoli alla nocciola e al pistacchio, occhio di bue, cafferelli, croccantini, moretti al pistacchio…
 

  

Difficile dire quale sia il più buono: ne gusti uno e ne vuoi assaggiare subito un altro! Un’irresistibile tentazione che ha deliziato un po’ tutti in famiglia, compresa la mia bambina di due anni che non ama tanto i dolci, ma questi li ha trovati davvero molto buoni.
Una vera goduria per il nostro palato: prodotti freschi, di qualità e dal gusto autentico!
Da Cutaia Dolciaria ci propone anche la frutta secca a buon prezzo, cioccolato modicano, caramelle senza zucchero, aromi vari, un vasto assortimento di confetti, e molto altro ancora.


Da Cutaia Dolciaria ho potuto trovare non solo degli ottimi prodotti, ma anche gentilezza, rapidità nella consegna, efficienza del personale.

Per maggiori informazioni scrivete sulla loro email info@cutaiadolciaria.it
oppure visitare la loro pagina facebook, dove quotidianamente verrete aggiornati sulle novità, o ancora il loro sito internet.

Scegliete la dolcezza di qualità offerta da Cutaia Dolciaria e non ve ne pentirete!

Grazie per l’attenzione e a presto.


1 commento:

  1. la visito subito la loro pagina....questi dolci sono fenomenali...grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina