Visualizzazioni

sabato 3 gennaio 2015

NRC occhiali, occhiali per chi dello sport fa uno stile di vita!

Uno degli accessori di essenziale importanza per uomo, donna, bambino, giovani e meno giovani sono senz’altro gli occhiali da sole, non solo per impreziosire il nostro outfit ma anche e soprattutto per proteggere i nostri occhi dai raggi solari. Noi in famiglia li utilizziamo sempre (li faccio indossare anche a mia figlia di due anni).
L’azienda che vi presento oggi ci propone degli occhiali da sole per sportivi.

NRC OCCHIALI produce occhiali per Ciclismo, Motociclismo, Beach Tennis, Paracadutismo, Podismo, Triathlon, Equitazione, Snow, Skate.....
Equipaggiamento per attività all'aperto/prodotti sportivi ed è lo sponsor ufficiale della sezione atletica leggera dei Carabinieri e fornitore ufficiale delle Fiamme Oro settore sport alpini e atletica leggera.


In base al tipo di sport praticato NRC OCCHIALI propone delle lenti specifiche: multicolor, fotocromatiche, polarizzate, intercambiabili, con supporto ottico, serie Italia e in gomma. Qui potete visionare l'intera collezione.
Ecco i miei meravigliosi NRC W8.12 CAT. 3 con lenti multicolor

CARATTERISTICHE TECNICHE:
materiale montatura: [Pc] - Policarbonato
materiale lenti: [Pc/D] - Policarbonato Decentrate
curvatura: 8
peso: g. 30,30
[modello Unisex]
 

Molto adatti ad ambienti con forte luminosità.



E subito indossati da mio marito in occasione della prima nevicata nel nostro paese.
Le lenti NRC nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato.

Lavorazione che consente di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili.
Le lenti così ottenute garantiscono immagini nitide ed una elevata qualità ottica, più sicurezza per la loro alta resistenza meccanica e più leggerezza per il loro basso peso specifico.
Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400.
Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse.
Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.

Prodotti in materiali anallergici e antiscivolo con sistema +Grip e scanalature che ne garantiscono la piena presa e non irritabilità della pelle anche in situazione di umidità elevata.
Ringrazio l’azienda per la splendida collaborazione.



3 commenti: