Visualizzazioni

martedì 13 gennaio 2015

POLICE The Sinner for Him & for Her


Salve a tutti? Avete già sentito parlare delle nuove fragranze Police?
Vi presento THE SINNER

Io e mio marito abbiamo provato queste  nuove profumazioni e le adoriamo!

 

Il packaging è molto intrigante: la scatola esterna è nera con dettagli azzurri (nella versione maschile) o fucsia (nella versione femminile) e già evoca l’idea di “the Sinner”, ovvero di trasgressore, peccatore…
The Sinner è un profumo eccentrico e sensuale, dal mood forte e provocatorio, ispirato ai vizi ed ai giochi proibiti narrati del libro Fifty Shades og Grey. The Sinner è l’emblema dell’energia e della personalità del Brand Police.
E’ contenuto in un flacone di vetro incastonato tra due manette, che simboleggiano uno dei simboli più piccanti della trasgressione.
The Sinner for Him

Una fragranza che genera un’attrazione sconvolgente, alla quale nessuna donna può resistere. Un debutto di agrumi e spezie che evolve in un cuore aromatico e ricercato, in cui l’accordo Fougere profondo e maschile si accompagna alle note dinamiche di spezie ardenti.

Una fusione ammaliante che si chiude nel fondo intenso e misterioso, dove vibranti legni, Vetiver e Legn di Sandalo, si abbandonano nell’abbraccio voluttuoso di Muschi ed Incensi.

La linea Police The Sinner include:
- Eau de toilette for man  30ml 27,00 euro
- Eau de toilette for man 50ml 36,00 euro
- Eau de toilette for man 100ml 46,00 euro
- Moisturizing after shave 100 ml vapo 36,00 euro
- Deodorant Spray 150ml 15,00 euro
- All Over Body Shampoo 400ml 15,00 euro

The Sinner for Woman

Anche la versione femminile di The Sinner è un profumo eccentrico e provocatorio, dedicato ad una donna sicura di sé, che ama giocare con la propria sensualità.
The Sinner Woman è un profumo seducente racchiuso in un flacone circolare dal design raffinato e sofisticato. Il vetro, dalla tipica forma a orologio è declinato in un fuxia vibrante e caldo, impreziosito da una stampa effetto pizzo sul retro. Due manette dorate lo racchiudono rievocando la forma di un gioiello da indossare nei momenti più intimi.

The Sinner Woman è la fragranza per donne seducenti e consapevoli del proprio fascino; una donna sensuale, trasgressiva, libera, che ama scegliere le sue conquiste e condurle nel gioco della seduzione. Il profumo diventa un’arma di seduzione per ammaliare e conquistare le proprie “vittime d’amore”.

Famiglia Olfattiva: Fiorita - Fruttata - Orientale. “Un bouquet fiorito affascinante e meravigliosamente intenso ti sta aspettando. Un’audace infinità di fiori d’arancio, gelsomini e ciclamini schiude il suo potere femminile a questo irresistibile profumo. Questo aroma meraviglioso è tutto intorno a te, ti avvolge dalla testa ai piedi e più ti avvicini più ti attrae. Divieni insaziabile, vuoi ancora di questo jus seducente ma pericoloso.

Baci di vaniglia si fondono in una miscela di mistico legno di cedro e voluttuoso patchouli. Senti il piacere e la morbidezza irresistibile dei muschi poudrés, dell’elitropio e della sensuale fava tonka.”

La linea Police The Sinner include:
- Eau de toilette Vapo 30ml 27,00 euro
- Eau de toilette 50ml 36,00 euro
- Eau de toilette Vapo 100ml 46,00 euro
- Body Lotion 200ml boxed 19,00 euro

Bellissime e irresistibili queste nuove fragranze!!! Vi consiglio di stupire la vostra lei o il vostro lui regalando The Sinner…per un SanValentino memorabile!!!
Correte a visitare la loro pagina facebook e il loro sito.
Alla prossima.




1 commento: