Visualizzazioni

venerdì 20 febbraio 2015

Cosmesistore.com e la sua linea Helix Secret

Cari lettori, avete mai provato prodotti a base di bava di lumaca?
Io ho avuto la possibilità di testarli e ho il piacere di presentarvi questi prodotti.

GMF Medical Beauty nasce come laboratorio di produzione e confezionamento di prodotti farma-cosmetici. Le formule assicurano un prodotto di eccellenza assoluta senza eguali in fatto di efficacia, tolleranza e comfort.


Cosmesistore.com è lo store online di G.M.F. Medical Beauty che, da quasi un ventennio, si occupa di ricerca e produzione di linee cosmeceutiche utilizzando nanotecnologie ed estrazioni biologiche. Da questa lunga esperienza nasce la linea che voglio presentarvi, Helix Secret, a base di bava di lumaca

Sapevate che il secreto della lumaca è riconosciuto come sostanza preziosa nella preparazione di formule dermo cosmetiche e farmaceutiche?
Pensate che è' un potente anti aging poiché, tra le sostanze in esso contenute, vi è la "Melatonina" elisir di giovinezza, fondamentale nel ritardare l'invecchiamento della pelle, antiossidante e antiradicalico. Esfoliante naturale, rimuove le cellule morte stimolando la rigenerazione dei tessuti. Previene e riduce le piccole rughe. L'insieme dei suoi componenti (collagene, elastina, vitamine) attua una potente riepitelizzazione della pelle sulle cicatrici, smagliature, macchie e segni dell'acne. Valido trattamento per sanare inestetismi e lesioni.
Potevate immaginare tutti questi benefici?

Ma adesso parliamo nello specifico dei prodotti che ho testato personalmente:
Crema viso riparatrice Helix 50 ml


Questa crema viso è ricca di anti ossidanti capaci di rallentare e prevenire il processo di invecchiamento cutaneo. La sua formula preziosa viene consigliata quotidianamente dai dermatologi per coadiuvare i tessuti danneggiati da acne, cicatrici, smagliature, scottature, arrossamenti, irritazioni e piccole rughe. La sua funzione rigenerante interviene come fattore depigmentante anche sulle macchie cutanee, occhiaie e regolatore melaninico nelle pelli scure. Si consiglia l'applicazione una o due volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento.
Crema corpo smagliature 200 ml


Questa crema previene e contrasta le smagliature addome, fianchi, cosce e seno grazie alla spiccata azione elasticizzante e idratante della bava di lumaca e rosa mosqueta. Nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida. Crema coadiuvante del trattamento smagliature e cicatrici. Con SPF15, attiva la produzione di collagene ed elastina nel rinnovo epiteliale. 

Crema mani riparatrice depigmentante 100 ml
Questa crema schiarente mani, idrata e protegge, agendo efficacemente per contrastare il fenomeno dell' iperpigmentazione cutanea. Contiene filtri solari con SPF15. Grazie all'alto contenuto di bava di lumaca, svolge un'azione importante anche per il trattamento di dermatiti e irritazioni cutanee. Indicata per donare all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.

La mia esperienza.
Avevo spesso sentito parlare di prodotti a basa di bava di lumaca e mi avevano sempre incuriosito anche se mi facevano un po’ senso, sinceramente.
Dopo aver testato questi prodotti, ho iniziato a giovare dei numerosi benefici. La crema viso, ad esempio, è veramente molto efficace contro le piccole rughe che ahimè cominciano a comparire sul viso: la rende distesa e stirata, e, inoltre, aspetto che gradisco molto, si assorbe molto velocemente.
La  crema mani è stata davvero eccellente per alleviare le irritazioni cutanee e garantisce un aspetto sano e idratato alle mani. Il prodotto che mi incuriosiva di più era la crema corpo smagliature: mi è piaciuta molto e continuo ad applicarla spesso subito dopo la doccia per la sua gradevole profumazione nonché per l’idratazione e l’elasticità che da alla pelle.
Prodotti promossi!
Vi lascio il link del sito web dell’azienda che mi ha proposto questi prodotti e la sua pagina facebook.
Grazie per l’attenzione e alla prossima




1 commento:

  1. io ho provato qualcosa a base di bava di lumaca, che solo a dirlo mi viene lo schifo però fanno, cavolo se fanno, soprattutto per la pelle. per i capelli invece sono molto curiosa... aspetto tua recensione!

    ti aspetto da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina