Visualizzazioni

sabato 21 febbraio 2015

Farmaceutici Dottor Ciccarelli



FARMACEUTICI DOTTOR CICCARELLI è un'azienda italiana che dal 1821 opera nel mercato dell'igiene orale, della cosmesi e dell'igiene del piede, garantendo prodotti che sono sinonimo di qualità e affidabilità.

Da sempre propone al consumatore una vasta gamma di prodotti, attraverso importanti marchi quali:
PASTA del CAPITANO
CERA di CUPRA
CUPRALIGHT
DOTTOR CICCARELLI IGIENE PIEDE
L'OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI
TIMODORE ACTION
E molti altri ancora.
Sono prodotti a base di attivi naturali, tutti dermatologicamente testati, nata per risolvere in modo rapido e sicuro i molteplici problemi quotidiani: dalla pelle alle labbra, dalle unghie all'igiene intima.

Io ho provato tre prodotti della linea Intiley, intimamente naturale:
La linea Intiley risponde alle esigenze crescenti del pubblico femminile: prendersi cura del proprio benessere quotidiano, soprattutto in una sfera così particolarmente delicata come quella dell'igiene intima, in modo naturale, con formulazioni non aggressive e non dannose per i delicati equilibri fisiologici. La formulazione di Intiley infatti preserva l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, mantiene il pH della mucosa vaginale a valori fisiologici favorendo così la stabilità della flora batterica residente e impedendo invece la proliferazione di microrganismi dannosi e potenzialmente patogeni. La linea Intiley assicura una detersione quotidiana efficace e sicura in casa o fuori casa, oltre che la prevenzione di fastidiose problematiche legate all'apparato genitale femminile.

Vediamoli nel dettaglio.
Il Detergente Intimo Intiley,

nel rispetto della filosofia di naturalità del marchio L'Officinale del Dottor Ciccarelli, mantiene inalterato il pH della pelle perché non contiene né conservanti né coloranti. Garantisce estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei suoi componenti e all'assenza di sostanze potenzialmente irritanti delle mucose. La formulazione del Detergente Intimo Intiley è a base di Acido Lattico, sostanza naturalmente presente nell'ambiente vaginale per contrastare lo sviluppo di germi patogeni; grazie alla presenza di agenti lavanti particolarmente delicati (no Lauryl Sulfate), assicura una detersione efficace ma delicata. La formula del Detergente Intiley è arricchita da specifici principi attivi naturali:
  • Alfa Bisabololo, contenuto nella camomilla, dalla spiccata azione lenitiva
  • Estratto di Aloe, dalle proprietà emollienti
  • Estratto di Lavanda, dermopurificante e rinfrescante
  • Betaina, derivato dalla barbabietola, dall'elevata azione idratante e protettiva di cute e mucose.
Le Salviettine Intime,

ideali per una corretta igiene intima senz'acqua e fuori casa, si prendono cura delicatamente della pelle delle donne, essendo realizzate in morbido cotone al 100% evitando così irritazioni o arrossamenti. Garantiscono estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei loro componenti e all'assenza di coloranti e sostanze potenzialmente irritanti delle mucose.
Anche la formulazione delle Salviettine Intiley è a base di Acido Lattico e arricchita dagli specifici principi attivi naturali ch troviamo del detergente.
Il Gel Intimo Intiley

è un idratante filmogeno naturale protettivo studiato per contrastare la secchezza vaginale.
Questo fastidioso disturbo può colpire le donne di tutte le età, provocando perdita d'idratazione e di lubrificazione dell'apparato vaginale comportando di conseguenza un fastidioso senso di bruciore e irritazione.
Il Gel Intiley, grazie alla sua formulazione che rispetta l'ecosistema vaginale, esercita un efficace effetto lenitivo e umettante. La sua naturale composizione, rigorosamente senza conservantisenza coloranti e senza profumo.

La mia esperienza: ho testato con molto piacere questi prodotti perché, come ogni donna, presto molta attenzione all’igiene intima, cercando di utilizzare sempre prodotti qualitativamente elevati e soprattutto delicati. I prodotti della linea Intiley mi rassicurano perché sono clinicamente e dermatologicamente testati, e la loro formulazione è piuttosto buona. Mi sono trovata molto bene con il detergente, che uso quotidianamente. E non posso più fare a meno di portare con me in borsa le salviettine intime, che tornano utili quando siamo fuori casa o in mancanza di acqua e abbiamo necessità di rinfrescarci, ma senza provocare spiacevoli irritazioni. Non ho ancora avuto modo di provare il Gel intimo, ma credo sia anch’esso un valido prodotto.

Vi consiglio di provare anche voi questa linea e vorrei sentire la vostra opinione a proposito.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito dell’azienda, che io ringrazio per la gentile collaborazione.




2 commenti: