Visualizzazioni

venerdì 20 febbraio 2015

I piccolissimi.it

Cari lettori, vorrei presentarvi oggi uno shop online dedicato ai nostri piccini:

Come mamma sono sempre alla ricerca di prodotti sicuri per la mia bambina, naturali, che rispettino l’ambiente e che siano di qualità elevatissima.
In questa azienda, fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia, ho trovato una vasta gamma di prodotti molto interessanti. Pensate che è  stata l'unica e la prima in assoluto in Italia di articoli biologici non-food.
 I piccolissimi rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi ci sceglie con merce di qualità elevatissima, durevole nel tempo e sicura.
I piccolissimi ha disponibilità di magazzino circa del 93% rispetto agli articoli offerti online e riesce ad evadere l'86% degli ordini entro 3 giorni.
Ho provato un articolo che utilizzo spessissimo quando mi trovo per strada o comunque fuori casa con mia figlia:
Salviettine umide baby

Mi piace molto la loro formula: camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico.
Il prezzo devo dire che è abbastanza buono. Sono morbide, ben umidificate, la profumazione è delicata e gradevole, sono abbastanza resistenti e biodegradabili.
Qui trovate il link al prodotto per maggiori informazioni: 

Mamme e papà vi consiglio di andare a visitare il sito di questa azienda, perché offre il meglio per i nostri bambini:


Grazie per l’attenzione e alla prossima.


2 commenti: