Visualizzazioni

martedì 17 febbraio 2015

Müster & Dikson

Cari lettori, come avrete notato da alcuni miei post sulla mia pagina facebook, ultimamente mi sono presa cura dei miei capelli con  prodotti del marchio
                                      
Müster & Dikson,con maturata esperienza professionale, ci propone prodotti cosmetici per capelli, apparecchiature ed attrezzature, prodotti cosmetici per estetica professionale.
In particolare oggi vi presento la:
Linea Hyaluronic con acido Ialuronico e Vitamina E
Questa linea comprende:
Shampoo Rinvigorente Antiage:
ideale per prolungare la bellezza e giovinezza di tutti i tipi di capelli.
Grazie alla presenza di ACIDO IALURONICO e della VITAMINA E assicura ai capelli il GIUSTO APPORTO IDRICO e svolge un’azione rinvigorente ANTIOSSDANTEANTIAGE contrastando il trascorrere del tempo, i trattamenti chimici e l’inquinamento.
Uso: su capelli bagnati distribuire uniformemente il prodotto. Massaggiare e sciacquare. Ripetere l’operazione, se necessario. Per un trattamento completo ed ottimale utilizzare HYALURONIC MASCHERA ARRICCHENTE ANTIAGE e HYALURONIC POZIONE ARRICCHENTE, RIMPOLPANTE, ANTIAGE.

Maschera Arricchente Antiage (vaso astucciato da 250ml)

prolunga la giovinezza e la salute di tutti i tipi di capelli.
Grazie all’ACIDO IALURONICO, che previene gli stress fisici sui tessuti ed idrata profondamente la fibra, ed alla VITAMINA E, che contrasta l’impoverimento di capelli con un’azione anti-age e antiossidante, li rigenera in modo evidente e li arricchisce visibilmente sin dalla radice.
Va utilizzata dopo lo shampoo, applicandone un po’ sui capelli. Con un pettine a denti larghi, bisogna distribuire il prodotto e lasciare in posa per qualche minuto. Poi sciacquare accuratamente e procedere all’asciugatura. Per un trattamento antiage completo e duraturo è consigliabile utilizzare la Pozione Arricchente, Impolpante Antiage, di cui vi adesso vi parlo.
 
Pozione Arricchente, Rimpolpante Antiage:

Questa pozione, in flacone astucciato da 100ml, rinforza la fibra capillare e contrasta i danni dell’invecchiamento. Ideale per tutti i tipi di capelli; straordinario per quelli sottili.
 
Uso: PRIMA DELL’UTILIZZO AGITARE BENE E A LUNGO IL PRODOTTO. Erogare su capelli lavati e tamponati da 3 a 6 spruzzate complessive di HYALURONIC POZIONE ARRICCHENTE, a seconda della lunghezza di capelli. Pettinare per facilitare la distribuzione del prodotto. Non sciacquare e procedere all’asciugatura come desiderato.
La mia esperienza: dopo settimane di utilizzo costante di questi fantastici prodotti, i miei capelli sono arricchiti, più corposi, idratati. Sono morbidi e fluenti al tatto, e subito dopo lo shampoo ed il trattamento con gli altri prodotti risultano anche gradevolmente profumati per molte ore.
 
Sono molto soddisfatta di questi prodotti e ve li consiglio: bisogna prendersi cura dei propri capelli e proteggerli dall’azione di agenti esterni e chimici ossidanti che minano la giovinezza e la salute. Questi prodotti sono molto efficaci.
 
 

1 commento:

  1. Ottimi prodotti molto curiosa di provarliii vado subito a visitare il sito grazieee

    RispondiElimina