Visualizzazioni

giovedì 26 febbraio 2015

QIQ Lucca

Buon pomeriggio, ospite del mio blog è oggi:

QIQ ITALIAN QUALITY, non è una semplice azienda di caffè, ma un' organizzazione che collabora con importanti aziende del settore e tecnici esperti con l’obiettivo di creare un catalogo prodotti di alta qualità in grado di soddisfare il cliente più esigente. 
L’unicità dei prodotti QIQ è il risultato di un’accurata attività di selezione dei fornitori, di analisi delle materie prime che compongono i prodotti e dell’individuazione dei migliori ed innovativi sistemi di lavorazione delle stesse nel rispetto di elevati standard qualitativi.
QIQ ci propone un’ampia gamma di prodotti: the e tisane, ganoderma drink, bevande varie, e naturalmente caffè per tutti i gusti e le esigenze (dai tradizionali, agli aromatizzati),  in cialde, capsule e stick, oltre che a una vasta gamma di macchine per caffè e accessori, che potete visionare sul loro sito web.
Io vi presento i caffè in capsule compatibile per Nespresso:
Ed in particolare, di due miscele:


dal colore scuro, compatto e con una gustosissima crema persistente. Grazie alla tostatura media, risaltano le sue note speziate… note di cacao morbido …sentore di frutta secca tostata…profumo speziato…Ottimo caffè per palati esigenti!!! Approvato a pieni voti.


E’ il mio preferito tra le due miscele, in quanto la sua tostatura leggera lo rende un espresso morbido e vellutato…ha il tipico profumo dei dolcetti appena sfornati, un gusto deciso, cremoso, con forti note di cioccolato e un leggermente vanigliato.


Lo adoro!!! E’ uno dei caffè più buoni che io abbia mai bevuto. Da gustare in ogni momento della giornata.
Vorrei sottolineare che tutte le miscele QIQ sono particolarmente strutturate, ovvero sono composte da almeno sei diverse pregiate monorigini.
Aroma, raffinatezza, qualità della miscela, persistenza in bocca, … Caffè QIQ!!! 
Vi invito a visitare il sito dell’azienda dove troverete la varietà dei loro prodotti e la loro paginafacebook, dove quotidianamente potete trovare dei post molto carini con ricette a base dei loro caffè o di altri prodotti  che ci propongono ed essere sempre aggiornati sulle loro offerte e novità.
Grazie per l’attenzione e alla prossima.



2 commenti: