Visualizzazioni

martedì 10 febbraio 2015

Siero di Vipera face cream


Salve a tutti, parliamo di bellezza e di trattamento anti-age con questo meraviglioso prodotto che vedete in foto dal packaging molto fine ed elegante


E’ la crema viso giorno e notte Siero di Vipera. Il suo ingrediente base è infatti lo SYN®AKE, meglio conosciuto come Siero di Vipera. Questo ingrediente è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia: la sua funzione è, infatti, quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera. La sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente. Il veleno di questo serpente (nome scientifico Tropidolaemus wagleri) paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione.

Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il siero di vipera sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.

Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, lo utilizzano per avere una pelle senza segni del tempo.


Sono rimasta molto soddisfatta dall'utilizzo della crema giorno e notte Siero di Vipera. Un prodotto valido ed efficace: l’ho applicato la mattina come ottimo fissante per il trucco e poi la sera per idratare la pelle. La sua texture è corposa ma non unge. Inoltre noto che ha sta avendo un ottimo effetto sulle mie rughe frontali che, per fortuna, avendo io 33 anni, non sono ancora molto accentuate, ma meglio cominciare e stirarle per tempo, non pensate? 

Potete acquistare questo prodotto conigliatissimo direttamente online sul sito e il prezzo è ragionevole. 

Vi lascio anche la pagina facebook e vi do appuntamento alla prossima.





3 commenti: