Visualizzazioni

martedì 10 febbraio 2015

Unguento di canapa Hemptouch

                                                  
Cari lettori, vi propongo una soluzione naturale per la pelle sensibile:

l’UNGUENTO DI CANAPA POLIVALENTE
un cosmetico naturale certificato, con ottimi effetti: è  antifiammatorio, rimarginane, calmante e curativo.
L’unguento di canapa è munito di certificato Aromacert.

E’ a base di ingredienti ecologici, non contiene materiali geneticamente modificati, né coloranti né conservanti, e non è testato sugli animali.


E’ polivalente, infatti, può essere utilizzato per: irritazioni varie dovute a rasatura o depilazione, dermatiti atopiche, dermatiti da contatto, micosi, emorroidi, psoriasi, smagliature punture di insetti, per la cura del neonato, per curare tatuaggi, rimarginare le ferite, idratare mani secche e screpolate, riduce il rischio di peli incarniti, infezioni e cicatrici.
L’unguento costa 24,40€ e la spedizione è gratuita.
La mia esperienza:
Ho utilizzato l’unguento sulle mie labbra, che a causa dell’inverno gelido, erano secche e screpolate. Con questo unguento mi sono trovata molto bene: le rende belle e morbide e le protegge dagli agenti atmosferici, con risultati di grandi lunga migliori rispetto ai tradizionali burro cacao a cui ero abituata.
Mio marito ha trovato in questo unguento un ottimo alleato per alleviare i fastidi dell’herpes: l’unguento di canapa Hemptouch, grazie alla sua formula a base di ossido di zinco, svolge l’azione di essiccazione delle vescicole, alleviandone significativamente i fastidi. E poi è un prodotto naturale al 100%!
Vi invito a provarlo anche voi: soddisfazione garantita al 100%!
Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di conoscere questo prodotto e vi do appuntamento alla prossima.




3 commenti: